Venezia - Milan 9 gennaio 2022 ore 12:30. Tv e Streaming.

Reaction score
3,639
Non giudicate Rebic.
Lui é lo stesso sin dai tempi di Francoforte: Quando entra con la mentalita di non dare il 100% sembra un giocatore amatoriale. Oggi é entrato sul 3-0. Mi aspettavo errori a gogo da parte sua.
Non sara in condizioni ideali, ma oggi ha pesato anche la testa. Lui é cosi.

Reaction score
136
Vittoria ottima contro una squadra sulla carta ostica, speriamo solo che l'assenza voluta di Tonali alla prossima non sia una stupidaggine come lo fu per Calabria.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Altra bella vittoria.
In ciabatte.
Ora vediamo che fa l'Inda.

Reaction score
136
Vittoria ottima contro una squadra sulla carta ostica, speriamo solo che l'assenza voluta di Tonali alla prossima non sia una stupidaggine come lo fu per Calabria.

Reaction score
3,328
Vittoria convincente e sono molto ottimista per il prosieguo del campionato se la malasorte degli infortuni finalmente ci abbandona.

Reaction score
2,597
Non giudicate Rebic.
Lui é lo stesso sin dai tempi di Francoforte: Quando entra con la mentalita di non dare il 100% sembra un giocatore amatoriale. Oggi é entrato sul 3-0. Mi aspettavo errori a gogo da parte sua.
I primissimi minuti di ingresso mi sembrava entrato con la mentalità di voler segnare. Poi effettivamente è calato anche mentalmente. Ma fisicamente è palese che sia fuori forma.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Non giudicate Rebic.
Rebic è indiscutibile dai.

Alto