Venezia - Milan 9 gennaio 2022 ore 12:30. Tv e Streaming.

Reaction score
3,639
Kalulu più forte di nestatroll comunque speriamo di non rinnovare a quel bidonazzo assurdo
Per me Kalulu é un giocatori interessantissimo.
Molto giovane, calmo con una buona testa e con doti fisiche fuori dal comune. Mi piace come terzino (dovrebbe essere lui la prima alternativa a Calabria) e al centro, dove per é un po troppo debole e soffre avversari fisicamente potenti. Se mette su un po di muscoli puo diventare un jolly fortissimo.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
Ci siamo messi in modalità risparmio energetico.
Che ci può stare, ma è rischioso.
Vuol dire che Leao tenta sgroppate con sufficienza, come se quelle efficaci pensasse di attivarle premendo un pulsante (già visto con la Viola).
Poi per un mese bisogna centellinare le stupidate da ammonizione.

Reaction score
3,639
Spero di vedere Messias o Rebic al posto di Saele nel secondo tempo. Questa partita con un solo gol di scarto rimane apertissima.

Ormai è davvero una croce e delizia.. Da un lato ste partite spesso te le risolve lui.. Dall'altro sul gioco ci rallenta e penso a come potremmo essere con un top più giovane lì davanti..
Mi ricorda tantissimo Menez: Si, i gol li fa praticamente tutti lui, ma quanti attacchi vanifica con il suo tipo di gioco? Difficile dire se sia + o un -.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,549
Io spero che quel bidone di Bakayoko prendi un po' fiducia da costringere il presidente a rimanere in Costa D'avorio fino all'estate.

Alto