Venezia - Milan 9 gennaio 2022 ore 12:30. Tv e Streaming.

Reaction score
748
Il problema è che questi non fanno la fase difensiva, uno è fermo, l'altro non struscia mai la palla e se la prende rallenta il gioco.
Diaz e Saele assieme non possono giocare, MAI.
Su Ibra lo sappiamo, ha bisogno di un altro attaccante vicino, ma anche lui non dà niente in fase di pressing, è lento, statico, siamo depotenziati al massimo quando giochiamo con questo attacco.
Dopo aver letto che Saele non fa la fase difensiva posso dire di averle viste tutte!

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Vorrei capire la sicurezza di quelli che vogliono farci squalificare due giocatori importanti. Cioè senza i due la prossima partita sarebbe già vinta, beati voi e le vostre certezze.
Io spero che Tonali e Theo non vengano più ammoniti fino alla fine del campionato infatti :asd:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Dopo aver letto che Saele non fa la fase difensiva posso dire di averle viste tutte!
Esatto, fisicamente non regge le tante corse a vuoto e a contrasto poche volte ha la meglio, in poche parole si sente poco anche se corre tanto (infatti poi al 60° è spompo senza aver inciso) e non ha la lucidità per strusciare la palla quando gli arriva visto che non la prende praticamente MAI!

Reaction score
1,490
Vorrei capire la sicurezza di quelli che vogliono farci squalificare due giocatori importanti. Cioè senza i due la prossima partita sarebbe già vinta, beati voi e le vostre certezze.
Totalmente d'accordo, molti dimenticano come finì l'anno scorso proprio a La Spezia con Calabria che in diffida si fece ammonire e squalificare di proposito per saltare quella gara. Attenzione a fare questi calcoli perchè con la situazione che abbiamo tra infortuni, africani in vacanza coppa inutile e covid siamo già ridotti uno schifo.
Detto questo e tornando alla gara di oggi, vediamo di chiuderla perchè siamo sempre troppo poco cinici. Il rischio della beffa è sempre dietro l'angolo con il risultato così in bilico, specie quando in difesa siamo con le riserve delle riserve.

Reaction score
3,639
Oggi Florenzi croce e delizia, ma ha fatto anche cose buone. Lo vedo comunque ancora in crescita e ormai inserito negli schemi.
Quello su Florenzi era un commento su una giocata singola dove ha sbagliato totalmente la scelta di gioco. Nel complessivo oggi mi é piaciuto, con la sua tecnica é riuscito a pulire qualche palla sanguinosa vicino alla nostra area.

Alto