Venerato:"Fonseca fino al derby. Allegri...".

Reaction score
9,616
Perché fare un triennale ad un allenatore del genere è un mistero.
Guarda è qualcosa di illogico. Gli puoi fare 2 anni massimo.perche e una morte annunciata. I giocatori non se lo filano neanche di striscio. Bastava prendere l'altro portoghese e vedevi come trottavano.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,356
Guarda è qualcosa di illogico. Gli puoi fare 2 anni massimo.perche e una morte annunciata. I giocatori non se lo filano neanche di striscio. Bastava prendere l'altro portoghese e vedevi come trottavano.
Secondo me vogliono fare di tutto per far cadere la squadra più in basso possibile. Non c'è altra spiegazione. Mi sembra la Longobarda che prende l'allenatore per retrocedere.

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
146
Ciro Venerato, giornalista Rai, sul futuro di Fonseca e della panchina del Milan:"Allegri è il nome che sta girando nell'ambiente del calciomercato per la panchina del Milan ma fino al derby non accadrà nulla, cioè fino alla quinta giornata di campionato, poi vedremo".

Fonseca-Pioli-Allegri.jpg
Incredibile quanti amiconi ha il sopravvalutato Allegri e in quanti poi vogliono il male del Milan che continuano a fare il suo nome, stasera Motta ( davvero bravo ) con una mezza squadra di ragazzini e senza i nuovi sta al momento vincendo 3-0 al Verona che ha appena preso a schiaffi Conte dimostrando quanto Allegri sia davvero sopravvalutato da sempre.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,730
Secondo me vogliono fare di tutto per far cadere la squadra più in basso possibile. Non c'è altra spiegazione. Mi sembra la Longobarda che prende l'allenatore per retrocedere.
L'ho detto,qualcuno rema contro e ci vuole affossare per almeno 10 anni.
Chi me li spiega i 18 milioni per Royal?

Reaction score
9,616
Si, comunque è una situazione ampiamente prevista. Una squadra anarchica la devi dare in mano a uno con un forte carattere non a un mollaccione come questo che può andare bene per fare i fotoromanzi

Alto