Venerato:"Fonseca fino al derby. Allegri...".

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,057
Tanto Allegri era un campione dei derby persi, poco cambia :asd: .

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,100
Premesso che Allegri ha più santi in Paradiso di Gesù Cristo, non si sa bene per cosa visto che è un allenatore a mio avviso molto sopravvalutato, più simile a un "gestore" che ad un Conte che tramuta i somari in Varenne.
Premesso questo, tra lui e Ibra ci sono vecchie ruggini risalenti a 13 anni fa (partita con l'Arsenal)... finché c'è Ibra, Allegri non arriva.
Hai ragione, ma ormai tutto è possibile.
Quindi, nella telenovela AC Milan, 13 anni dopo l'episodio "Ma che caxxo di allenatore sei?" andrà in onda il sequel dal titolo "Ma che caxxo di dirigente sei?".
Chi lo dica a chi non si sa, ma la sostanza è quella.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,380
Premesso che Allegri ha più santi in Paradiso di Gesù Cristo, non si sa bene per cosa visto che è un allenatore a mio avviso molto sopravvalutato, più simile a un "gestore" che ad un Conte che tramuta i somari in Varenne.
Premesso questo, tra lui e Ibra ci sono vecchie ruggini risalenti a 13 anni fa (partita con l'Arsenal)... finché c'è Ibra, Allegri non arriva.
Ibrahimovic nel Milan non conta nulla.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,570
Che dite sarà l'anno della rivincita del 6 a 0?
Non mi ci fare pensare.
Già mi immagino Fonseca (non più Fonsega perché obiettivamente non è colpa sua ma delle melme in dirigenza che lo hanno ingaggiato) preparare il derby con schemi e pallottoliere in mano :facepalm:

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,863
L idiota che ha scelto Fonsega ora se lo tiene e se lo gode, altrimenti si dimette e poi si cambia Fonsega.

Reaction score
3,793
Ibrahimovic nel Milan non conta nulla.

Conta, conta, almeno per quanto riguarda le cose di campo.
È il badante dell'allenatore, basta anche sentire le ultime interviste.
Poi che nello specifico il suo apporto sia comunque inutile, è un altro discorso.

Alto