Venerato:"Donnarumma il migliore dopo Zoff e Buffon".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,254
Ciro Venerato, giornalista Rai, a Radio Sportiva esalta Gigio Donnarumma. Ecco le dichiarazioni:"Donnarumma è il miglior portiere italiano dopo Zoff e Buffon, quindi se gioca ai suoi livelli è il titolare della nazionale e non ce n'è per nessuno".

robasten

Junior Member
Reaction score
3
Giornalaio al libro paga di Raiola ,
ne spende di soldi in marketing,
per questo i suoi assistiti costano... meditate gente

Reaction score
39
Ciro Venerato, giornalista Rai, a Radio Sportiva esalta Gigio Donnarumma. Ecco le dichiarazioni:"Donnarumma è il miglior portiere italiano dopo Zoff e Buffon, quindi se gioca ai suoi livelli è il titolare della nazionale e non ce n'è per nessuno".

Paragone, per ora, sinceramente esagerato

Reaction score
10,789
Ad oggi penso che Peruzzi gli pisci ancora in testa a Donnarumma,chi si ricorda il Peruzzi della Juve non può non condividere.

Eziomare

Member
Reaction score
7
Ad oggi penso che Peruzzi gli pisci ancora in testa a Donnarumma,chi si ricorda il Peruzzi della Juve non può non condividere.

Stavo per scriverlo, Peruzzi era veramente forte, a mio parere anche più forte del Buffon della seconda metà di carriera (post 2006).

Reaction score
14,301

senza arrivare a peruzzi... per dire abbiati è partito giovanissimo e meglio di questo qui. poi si è un po' perso.
toldo...
ma ce ne sono tanti...

Reaction score
10,187
a 20 anni solo Buffon era più forte (non mi pronuncio sul pre-Buffon perché non c'ero). Ad oggi Donnarumma è il più forte U25 al mondo senza sé e senza ma.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,889
sicuramente è un talento molto precoce,perchè esordire a quell'età e mantenere la titolarità è cosa di altra epoca che lo pone ai livelli dei grandissimi nella storia del Milan.
poi però bisogna vedere la carriera come andrà.
certo è che leggere sirigu che si autoconsidera un ipotetico titolare ad euro2020 stride un po' con i complimenti collettivi,uno che era sparito dai radar nella seconda parte dell'esperienza parigina
purtroppo è anche responsabilità del selezionatore presente,visto che il vecchio non aveva gli attributi per scaricare buffon.
diego lopez era un portiere affidabile titolare anche al Real con Mourinho e Ancelotti,ma Mihajlovic ha detto chiaramente che avrebbe giocato Donnarumma da lì in poi.
sirigu va per i 33 anni a breve,va fatto un discorso molto chiaro dicendogli che sarà secondo che per lui sarebbe già un successo.
mancini mi pare un buon democristiano che non si espone mai,tra un po' riabiliterà anche balotelli vedrete.

robasten

Junior Member
Reaction score
3
sicuramene esordire così giovane non è da tutti, ma ricordiamoci che ha esordito in una squadra che di certo non ambiva a vincere la champion, diventando poi titolare sempre in una squadra da metà classifica, in pratica ha trovato il terreno facile, altra cosa era fare il titolare nel milan che vinceva ed era sul tetto del mondo,
sarebbe diventato titolare al real o manchester united?
io dico di no

Miracle1980

Member
Reaction score
167
Donnarumma è potenzialmente più forte di Buffon e Peruzzi ragazzi. Logicamente c'è ancora qualche errore dì gioventù...ma stanno scomparendo e presto potrebbe davvero essere il miglior portiere al mondo.

Alto