Velocità navigazione MW

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,113
Ciao ragazzi, ieri abbiamo apportato delle piccole modifiche. Notate differenze di velocità di navigazione rispetto ai giorni scorsi? Il sito risulta rapido e veloce? Nei prossimi giorno o settimane forse passeremo ad un nuovo server.

Grazie

Reaction score
3,299
Ciao ragazzi, ieri abbiamo apportato delle piccole modifiche. Notate differenze di velocità di navigazione rispetto ai giorni scorsi? Il sito risulta rapido e veloce? Nei prossimi giorno o settimane forse passeremo ad un nuovo server.

Grazie
Va molto bene, navigazione più veloce, si nota immediatamente.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,113
Ok, grazie ragazzi.

Se notate qualche problema segnalatelo pure qui

Reaction score
8,842

Grazie
Velocità tutto ok, ma su questo non ho mai avuto problemi.
Approfitto per segnalarti che ieri cliccando su “rispondi” mi si apriva una pagina con scritto “rispondi alla discussione” ma non compariva la casella in cui inserire il testo e quindi non potevo scrivere e inviare. Idem per le risposte rapide senza quote.
Ho fatto tutte le operazioni che consigli quando ci sono problemi(svuotare la cache ecc) ma senza esito. Oggi tutto ok. Te lo segnalo perché magari può tornarti utile per le prossime volte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,113
Velocità tutto ok, ma su questo non ho mai avuto problemi.
Approfitto per segnalarti che ieri cliccando su “rispondi” mi si apriva una pagina con scritto “rispondi alla discussione” ma non compariva la casella in cui inserire il testo e quindi non potevo scrivere e inviare. Idem per le risposte rapide senza quote.
Ho fatto tutte le operazioni che consigli quando ci sono problemi(svuotare la cache ecc) ma senza esito. Oggi tutto ok. Te lo segnalo perché magari può tornarti utile per le prossime volte.

Si, era una questione di propagazione di DNS e relativo rallentamento sito

Reaction score
34,484

Grazie
Io ultimamente di problemi non ne avevo , mi andava come una scheggia da pc e tablet.
Ora addirittura meglio.

Alto