Velazquez:"Potevamo vincere. Miglior partita stagionale".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Velazquez commenta il KO col Milan:"Oggi abbiamo fatto la miglior partita. Una partita dove potevamo vincere. Nell'ultimo minuto abbiamo commesso un errore. E' difficile accettare una sconfitta così, all'ultimo secondo. Ma l'immagine della squadra è stata buonissima. La squadra ha giocato per me? No, per l'Udinese. Io sono contento e soddisfatto. Ma il calendario non è normale. Abbiamo giocato contro tutte le prime".

Grazie anche a questo mentecatto al Goal di Romagnoli ho goduto il doppio! Sparisci pagliaccio!

Reaction score
1,428
Hanno fatto un secondo tempo di qualità infima e facevano di tutto per nn giocare.
Se questo e’ Il meglio che possono fare, allora la serie B e’ vicina

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Velazquez commenta il KO col Milan:"Oggi abbiamo fatto la miglior partita. Una partita dove potevamo vincere. Nell'ultimo minuto abbiamo commesso un errore. E' difficile accettare una sconfitta così, all'ultimo secondo. Ma l'immagine della squadra è stata buonissima. La squadra ha giocato per me? No, per l'Udinese. Io sono contento e soddisfatto. Ma il calendario non è normale. Abbiamo giocato contro tutte le prime".

a casa.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Sognavo la vittoria al 95’, è arrivata. Sogno un bell’esonero per domattina. Vai Pozzo!

S

Sotiris

Guest

Vai a far compagnia all'altro fenomeno di Juric ... su su, vai bello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto