Vazquez pericolo scampato? C'è il Crystal Palace.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
Sniff Sniff....mi sembra di avere sentito un Adebayor a costo 0...

:gallo4:

zlatan

Active member
Reaction score
24
Boh non so ragazzi, io a 15 milioni non lo schiferei... Certo se poi prendiamo Pjaca, è chiaro che andiamo a giocare con il 4-3-3, e allora sarebbe inutile...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Boh non so ragazzi, io a 15 milioni non lo schiferei... Certo se poi prendiamo Pjaca, è chiaro che andiamo a giocare con il 4-3-3, e allora sarebbe inutile...

Si ma poi è lento come la morte , a noi da oggi serve gente VELOCE di gambe e di pensiero .. a noi servono i campioni e questo proprio non lo è .

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771

Non è nemmeno il giocatore in se...è questione di principio...il tifoso vuole un taglio netto e basta affari con preziosi o il maiale del palermo...almeno per un po

Gekyn

Member
Reaction score
760
Non è nemmeno il giocatore in se...è questione di principio...il tifoso vuole un taglio netto e basta affari con preziosi o il maiale del palermo...almeno per un po

e il pizzaiolo, con lui meno affari facciamo meglio è, l'unico degno di nota era Pobbà, ma siamo tutti che fine ha fatto.

Comunque ritornando a Vàzquez, a certe cifre potrebbe essere una buona riserva in caso di cambio modulo, nel milan dei tempi d'oro compravamo i Papin (pallone d'oro) a fare le riserve.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
e il pizzaiolo, con lui meno affari facciamo meglio è, l'unico degno di nota era Pobbà, ma siamo tutti che fine ha fatto.

Comunque ritornando a Vàzquez, a certe cifre potrebbe essere una buona riserva in caso di cambio modulo, nel milan dei tempi d'oro compravamo i Papin (pallone d'oro) a fare le riserve.

Eh ma erano appunto altri tempi...la gente si sarebbe fatta castrare pur di venire da noi...ora un giocatore normale come Vazquez avrebbe pure pretese di titolarità!

Alto