Vaticano duro:"Governi fermi ddl Zan"

Reaction score
6,116
Dexter;2366974 ha scritto:
Chi sostiene lo Zan parla per sentito dire: "ho un amico gay che é stato picchiatooo", zero argomentazioni. Ti risponderanno sempre che non é vero che in sede penale le """minoranze""" sono già tutelate, cosa assolutamente vera invece. Però l hanno detto i Ferragnez che é cosa buona e giusta, e soprattutto se non sei a favore vieni identificato come fascista, destroide, nazista...quindi forza Zan

Esattamente
È così ma non vogliono ammetterlo

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Andris;2366981 ha scritto:
tutti quelli che non denunciano sono vigliacchi, poi possono portare giustificazioni varie per alleviare la coscienza (il mafioso che dovrei denunciare abita nel mio paese, se denuncio non lavoro più etc)

tu perchè empatizzi per uno picchiato che non denuncia un estraneo senza un apparente motivo ?
ci sono gli strumenti per avere giustizia, perchè lo consideri un poveretto da coccolare ?

ripeto in Italia è ridicolo parlare di mancate denunce per spalleggiarsi.
posso capire in Africa dove metà dei paesi hanno omosessualità praticata come reato

Perdonami non voglio offenderti eh ma in poche righe hai dimostrato di non avere nessuna nozione base di sociologia e psicologia. Non si può trattare un argomento del genere in maniera così pressapochista...

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Oronzo Canà;2366987 ha scritto:
è la stessa cosa a parti invertite, solo che devi sostituire i ferragnez coi i vari pillon e i cabarettisti come salvini :asd: quante persone hanno letto il disegno legge e sopratutto hanno competenze tecniche per stabilire chi dei due schieramenti ha ragione?
Ah quindi ora servono le competenze tecniche. Chiudiamo il forum allora no? Nessuno credo abbia il patentino da allenatore. Non ho ancora letto una motivazione valida o sensata a favore del decreto Zan.

L'esistenza stessa della proposta di legge implica che l'attuale legge NON sia uguale per tutti, in particolar modo nei riguardi delle cosiddette minoranze. É vero? No, assolutamente. Anzi, in sede penale vengono già aumentate le condanne quando c'é una """"""minoranza""""" di mezzo. Chi sostiene la legge sta praticamente sostenendo che i giudici in Italia ce l hanno con le minoranze: falsissimo.
Oltre al fatto che é incostituzionale, perché se passasse la legge non sarebbe più uguale per tutti, o sbaglio? In pratica chi sostiene il decreto pretende che la legge non sia uguale per tutti, nonostante adesso lo sia :ave: :muhahah:

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,100
Se Santa Romana Chiesa non fosse stata contraria alla pianificazione famigliare, forse oggi non avremmo un continente di gente che vuole riversarsi qui

Reaction score
4,297
Dexter;2367022 ha scritto:
Ah quindi ora servono le competenze tecniche. Chiudiamo il forum allora no? Nessuno credo abbia il patentino da allenatore. Non ho ancora letto una motivazione valida o sensata a favore del decreto Zan.

sai come è si sta discutendo della leggittimita di un disegno legge, almeno leggere il disegno leggere e capire cosa dice sarebbe il minimo poi se vogliamo fare come fa salvini "ah quindi ora per parlare di roba tecnica bisogna aver studiato?"... :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,086
I vescovi comandano, infatti il PD si è già messo a cuccia.

In questo caso specifico, ottimo :asd:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Oronzo Canà;2367029 ha scritto:
sai come è si sta discutendo della leggittimita di un disegno legge, almeno leggere il disegno leggere e capire cosa dice sarebbe il minimo poi se vogliamo fare come fa salvini "ah quindi ora per parlare di roba tecnica bisogna aver studiato?"... :asd:
Se vuoi ti mando i miei titoli di studio via MP. Sono tanti file però. E non voto Salvini, soprattutto non voto Partito Democratico. Ti basta?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
mark;2366978 ha scritto:
Stai davvero paragonando un comune cittadino con uno stato? Cosa penseresti se la Francia ci dicesse le leggi da approvare e quelle da non approvare?

La chiesa rappresenta solo se stessa, ha dimostrato nel corso della storia quanta ipocrisia ci sia nel suo modo di fare.

La chiesa non è solo uno stato (e comunque ci sono delle leggi che regolano i rapporti tra stato e chiesa) è un'istituzione che rappresenta i suoi fedeli, molti dei quali sono cittadini italiani..quando parla di questi temi non lo fa come stato del Vaticano ma come chiesa cattolica in rappresentanza dei propri fedeli...non vedo perché l'arcigay che rappresenta il 3% dei cittadini può sbraitare quello che vuole mentre la chiesa cattolica che ne rappresenta minimo il 30% no..

Reaction score
4,297
Dexter;2367045 ha scritto:
Se vuoi ti mando i miei titoli di studio via MP. Sono tanti file però. E non voto Salvini, soprattutto non voto Partito Democratico. Ti basta?

ma perche te la prendi sul personale? tu hai detto che chi sostiene il ddl zan lo fa per partito preso, ti posso dare pure ragione visto che i ********** che per 5 minuti di notorietà si scrivono ddl zan sulla mano e si fanno la foto sono assai, pero bisogna riconoscere che altrettanto assai sono quelli che pur non sapendo cosa sia sto ddl zan sono contrari perche la proposta viene dal partito di quelli antipatici.
Quindi ripeto, se andiamo a contare quelli che hanno letto sto ddl zan e hanno le competenze tecniche per capire cosa sta scritto si contano sulle dita di una mano monca.
Poi mi vuoi mandare i titoli di studio via PM fallo mi piace conoscere nuovi ambiti di studio :)

mark

Member
Reaction score
297
Milanforever26;2367048 ha scritto:
La chiesa non è solo uno stato (e comunque ci sono delle leggi che regolano i rapporti tra stato e chiesa) è un'istituzione che rappresenta i suoi fedeli, molti dei quali sono cittadini italiani..quando parla di questi temi non lo fa come stato del Vaticano ma come chiesa cattolica in rappresentanza dei propri fedeli...non vedo perché l'arcigay che rappresenta il 3% dei cittadini può sbraitare quello che vuole mentre la chiesa cattolica che ne rappresenta minimo il 30% no..

Non mi sembra che faccia lo stesso anche con gli altri stati però.

Alto