Vasco Rossi contro i negazionisti covid: "Fottetevi!". Video

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,741
Il cantante Vasco Rossi, con una storia su instagram, ha pubblicato un video dove non le manda a dire contro i negazionisti del covid-19 ed i terrapiattisti. Inoltre, ha filmato tutti i suoi fans che lo hanno incontrato e li ha elogiati per l'utilizzo della mascherina.

Video al secondo post.

Questo s’è tirato su pure l’uranio impoverito e il cemento armato ed ora è diventato ultra conformista...

Ovviamente, sui negazionisti zucche vuote c’ha ragione. Ma non è che ci serva la sua opinione

Reaction score
928
Il cantante Vasco Rossi, con una storia su instagram, ha pubblicato un video dove non le manda a dire contro i negazionisti del covid-19 ed i terrapiattisti. Inoltre, ha filmato tutti i suoi fans che lo hanno incontrato e li ha elogiati per l'utilizzo della mascherina.

Video al secondo post.

Disapprovo questo genere di prese di posizioni, sia da pro che contro.
In ogni caso mi trovo d'accordo, sul covid leggo di quelle cose che non mi spiego se siano reali.
Il voler veder marcio o un grande disegno massonico in qualsiasi cosa é una roba incredibile.

É chiaro che pensando male sempre e comunque di tutti, qualche volta ci si azzecchi e si dica “eh visto? “... ma non mi sembra un modo di campare normale, appresso a tutte ste teorie e controteorie che talvolta giungono al totale distacco dalla realtá.

Ma poi, con quali competenze? Mah

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,920
Diego Fusaro dice la sua contro il video di Vasco.

Reaction score
1,053

Video al secondo post.

ehh.. mi immagino propio il vasco a 20 anni in giro con la mascherina e non andar per locali
notturni ma stare blindato in casa cantando voglio una vita da venduto..

Alto