Vanaken:"Jashari al Milan se pagano 40 mln".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,509
boh....ma ti pare ? non capisco.
A me non pare che nelle trattative in genere capitino queste cose. Perchè se la richiesta è giudicata troppo alta si lascia perdere......senza perdere tempo.

questo è un messaggio bello chiaro : o tirate fuori i 40 o nada.

detto che 40 non li darei mai....ma questo è un altro discorso.

basta con sto iashari.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,119
Ma adesso anche il capitano del Bruges ci minaccia di farci fuori dalle trattative di mercato?
Ma ancora andiamo appresso a ‘sta gente che non fa altro che calpestare l’immagine del Milan?!
Io non ho parole… ma andassero un po’ tutti affa…!
Si, sinceramente un capitano che si mette a fare l'AD in conferenza mi sembra fuori luogo e mancanza di rispetto.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,139
Si, sinceramente un capitano che si mette a fare l'AD in conferenza mi sembra fuori luogo e mancanza di rispetto.
Premesso che a chi ci amministra porterei anche io pochissimo rispetto, anzi nullo, c'è da dire che è la solita questione che è in primis la società Milan a permettere di farsi trattare così. Siano gli arbitri e l'AIA, la FIGC, la Lega Calcio, i giornali o altre società (dirigenti e giocatori inclusi). Contiamo più nulla, gli altri lo sanno e ci oltraggiano ad ogni buona occasione.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,106
Vanaken capitano del Bruges su Jashari:"Non abbiamo altra scelta che fare così. Come sappiamo Ardon è in trattativa con il Milan e non se la sente di giocare con noi attualmente. Però chi lo ha sostituito ha dimostrato di avere le qualità per prenderne il posto. Il Bruges ha dimostrato di saper vincere anche senza Ardon. Se non vorrà più giocare per il Bruges ce ne faremo una ragione, la vita continua…".

Se così sarà e tornerà in gruppo noi lo tratteremo come un giocatore del Club Bruges. L’anno scorso ha dimostrato che è un giocatore di qualità che fa il bene della squadra. Se dovesse avere voglia di rimettersi in gioco per questo club per noi sarà il benvenuto. Anzi, valore aggiunto. Ma purtroppo non dipende da noi ma da Ardon stesso, dalla la società e dal Milan. Il nostro focus è sul campo“.

Ogni calciatore lo capisce ci mancherebbe altro. E se per lui andare al Milan è il massimo per la sua carriera, lo accettiamo. Sia io che il club. Ma solo al prezzo giusto! Ammetto che forse anch’io avrei fatto la stessa cosa alla sua età. Però bisogna accontentare il club dal punto di vista finanziario. Poi il fatto che non c’è una clausola nel suo contratto rende tutto più difficile. Ora dipende tutto dal Milan. Se paga i 40 milioni che chiede il nostro club Jashari diventerà rossonero. Altrimenti…”

Vedi l'allegato 10196
Pure i giocatori fanno i DS ora :asd:

Questa operazone è così mediatica che se arriva e non è un misto tra Pirlo, Mordic 22enne. Di Stevano, Desaylle, Albertini, Puyol e Beckam verrà fischiato.

Non arriverà, ma se dovesse arrivare evitiamo di insultarlo e dargli l'etichetta del mediocre dopo un minuto di amichevole visto che non si allena da giugno e arriverà ad agosto...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,419
Ora al Bruges anche i giocatori si mettono a fare i dirigenti!

Società che puzza di distributore di bidoni strapagati come l'Atalantra!!

Poi tutti questi muri e puntigliosità sul mercato solo con il Milan!

Melme maleodoranti!

Dipende sempre da come ti poni, se questi chiedono 40, tu ti presenti con 20 e nel frattempo spingi il giocatore a rompere le balle alla squadra x "obbligarli" a venderlo al prezzo che vuoi tu ha ragione in toto il Bruges, poche storie. L'avessero fatto con noi saremo giustamente inferociti

Reaction score
12,584
Vanaken capitano del Bruges su Jashari:"Non abbiamo altra scelta che fare così. Come sappiamo Ardon è in trattativa con il Milan e non se la sente di giocare con noi attualmente. Però chi lo ha sostituito ha dimostrato di avere le qualità per prenderne il posto. Il Bruges ha dimostrato di saper vincere anche senza Ardon. Se non vorrà più giocare per il Bruges ce ne faremo una ragione, la vita continua…".

Se così sarà e tornerà in gruppo noi lo tratteremo come un giocatore del Club Bruges. L’anno scorso ha dimostrato che è un giocatore di qualità che fa il bene della squadra. Se dovesse avere voglia di rimettersi in gioco per questo club per noi sarà il benvenuto. Anzi, valore aggiunto. Ma purtroppo non dipende da noi ma da Ardon stesso, dalla la società e dal Milan. Il nostro focus è sul campo“.

Ogni calciatore lo capisce ci mancherebbe altro. E se per lui andare al Milan è il massimo per la sua carriera, lo accettiamo. Sia io che il club. Ma solo al prezzo giusto! Ammetto che forse anch’io avrei fatto la stessa cosa alla sua età. Però bisogna accontentare il club dal punto di vista finanziario. Poi il fatto che non c’è una clausola nel suo contratto rende tutto più difficile. Ora dipende tutto dal Milan. Se paga i 40 milioni che chiede il nostro club Jashari diventerà rossonero. Altrimenti…”
Va beh a sto punto compriamo l' attuale sostituto di Jashari

Reaction score
5,081
Dipende sempre da come ti poni, se questi chiedono 40, tu ti presenti con 20 e nel frattempo spingi il giocatore a rompere le balle alla squadra x "obbligarli" a venderlo al prezzo che vuoi tu ha ragione in toto il Bruges, poche storie. L'avessero fatto con noi saremo giustamente inferociti
Se per loro vale 40 milioni allora gli diano uno stipendio da 4 milioni netti annui.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,850

Il giocatore al momento NON vale 40 mln non scherziamo! Valutazione totalmente drogata!

Stavolta l'offerta che hanno fatto è corretta e paradossalmente l'hanno pure fatta nei tempi giusti.

Avessero fatto a noi questa offerta l'avremmo già venduto...!