van der Wiel al PSG

• Latest posts
  • New threads

Jino

Senior Member
Infatti io mi guardo intorno e vedo tanti terzini ben sponsorizzati ma che poi alla fine sono parecchio normali. Per questo dico che De Sciglio ha ottime potenzialità per diventare un buonissimo terzino e sopratutto a costo zero. Ha solo bisogno di fare esperienza.

pennyhill

Senior Member
58993.jpg

http://www.psg.fr/fr/Actus/003001/Article/58993/Gregory-Van-der-Wiel-4-ans-au-Paris-Saint-Germain

Mah. Io non capisco piu ne il PSG ne Carletto. Cioè... prima decide che il capitano sarà Jallet che a lui piace molto (e ne ha ragione) poi compra Van Der Wiel e quindi deduco che Jallet giocherà di meno (ed è il capitano). Il vice è Sakho che Ancelotti non vede, il "terzo" è Menez che non è titolare sempre. Boh.
Ma prendere Corchia dal Sochaux no eh?
Questo è un acquisto che francamente fatico a capire pure io.
e' vero che sulle fasce avevamo bisogno di rinforzi o meglio di ricambi anche dopo la partenza di Ceara , però un giocatore così finisce inevitabilmente per togliere spazio a Jallet, sul quale mi son ricreduto parecchio...
e poi non dovevano prendere un giovane francese?
Bah...

Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks