Van de Beek: c'è la Juve per gennaio 2022.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,403
Come riportato da Schira, su Van de Beek (accostato anche al Milan) c'è la Juve in vista del prossimo mercato di gennaio. Chrubini ha avuto contatti con l'agente del giocatore. Bianconeri interessati ad un prestito con diritto. Piace anche al Newcastle.

Reaction score
10,291
Come riportato da Schira, su Van de Beek (accostato anche al Milan) c'è la Juve in vista del prossimo mercato di gennaio. Chrubini ha avuto contatti con l'agente del giocatore. Bianconeri interessati ad un prestito con diritto. Piace anche al Newcastle.

qualità prezzo non mi pare un grande nome Van de Beek. Bravo ma tra stipendio e cartellino costa tantissimo. Da starci alla larghissima, opinione personale.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Devo essere sincero non mi è mai piaciuto, troppo lento, da noi oggi non sarebbe titolare

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,481
Di quell'ajax ho sempre pensato che quelli forti fossero De Ligt e De Jong, e lo penso tuttora, nonostante la loro carriera non abbia avuto gli sviluppi previsti.
Van De Beek mi è sempre sembrato un giocatore esaltato dal contesto. Una sorta di Farinos o Gerard dei tempi moderni.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,240
Di quell'ajax ho sempre pensato che quelli forti fossero De Ligt e De Jong, e lo penso tuttora, nonostante la loro carriera non abbia avuto gli sviluppi previsti.
Van De Beek mi è sempre sembrato un giocatore esaltato dal contesto. Una sorta di Farinos o Gerard dei tempi moderni.
Ma è cosi, i primi due hanno doti da fuoriclasse, possono giocare ovunque, in qualsiasi squadra. De Beek si esalta o sprofonda in base al contesto.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,481
Ma è cosi, i primi due hanno doti da fuoriclasse, possono giocare ovunque, in qualsiasi squadra. De Beek si esalta o sprofonda in base al contesto.
È quello che penso anch'io. De Jong l'ho sempre visto solo davanti alla difesa. Secondo me la presenza di Busquets lo limita. De Ligt avrebbe avuto bisogno di farsi un paio d'anni d'apprendistato al fianco di chiellini, invece la presenza di bonucci lo chiude e ne ostacola la crescita.
Van De Beek ora come ora non lo preferirei mai a Diaz.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,240
È quello che penso anch'io. De Jong l'ho sempre visto solo davanti alla difesa. Secondo me la presenza di Busquets lo limita. De Ligt avrebbe avuto bisogno di farsi un paio d'anni d'apprendistato al fianco di chiellini, invece la presenza di bonucci lo chiude e ne ostacola la crescita.
Van De Beek ora come ora non lo preferirei mai a Diaz.

De Jong paga il momento blaugrana, sicuramente. Ma hanno in mano un gioiello. De Ligt invece il modo di giocare della Juventus, il tatticismo esagerato italiano. Per assurdo giocasse nel Milan o nell'Atalanta, che accettano l'uno contro uno, farebbe molto meglio.

Reaction score
2,748
Mai piaciuto granché, a maggior ragione come trequartista.

Mi chiedo perché accostarcelo. Abbiamo preso Adli, sarà lui il fantasista nella prossima stagione.

Alto