Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mah, mah, mah. Io sono del parere che in Italia, in questo campionato, si continui troppo a sopravvalutare le difese avversarie o i difensori in generale.
Io vedo un Ibra superare i 30 gol facile, cosi come Di Natale, un Balotelli fare più gol che presenze. Io credo che due grandi campioni come Cristiano Ronaldo e Messi in questo campionato supererebbero facile le 30 segnature. Poi che non farebbero i numeri che fanno in liga ok, ma dire che non supererebbero i 30 mi pare folle.
Pero di natale non si puo sentire, vero segna 30 gol ma di Natale gioca nell'Udinese non è uguale quando hai la squadra che gioca per te. Per dire l'Udine segnerà 40 gol 30 li fa di natale, un conto è farne 80 e segnarne 30...
I piu grandi cannonieri nei big club guarda caso oltre al 30 praticamente non vanno. E parlo dei sheva, ibra, Del piero totti..
Amarui toni di natale tutta gente che ha segnato 30 gol ma quando hai una intera squadra che fa segnare solo te
Quoto ciò che dice [MENTION=4]Tifo'o[/MENTION] e poi avrebbero delle marcature pesanti ma a livello fisico, Messi prima di fine campionato si spezzerebbe sicuramente.
Come per me il discorso prima partita gli hanno rotto un ginocchio rimane la classica leggenda metropolitana. Con questa teoria non ci dovrebbe essere un campione che sia uno ad essersi imposto nel nostro campionato. Tutto il mondo è paese, le botte si danno e si prendono dappertutto, i gravi infortuni si vedono in tutti i campionati non certo solo in Italia.
Dire che Messi farebbe pochi gol qua in Italia mi pare un tantino esagerato, con tutto il rispetto.