Van Basten:"Ibra? Ecco come mi provocò"

RSMilan

Well-known member
Reaction score
5,194
Di giocatori piu decisivi di Ibra almeno in Europa ce ne sono stati una valanga. Nel campionato però secondo me è stato quello più decisivo di tutti
`
`

Marco T.

Junior Member
Reaction score
225
Ragazzi scusate ma non si puo sentire paragonare Ibra che io adoro oppure Lewandowski a VAN Bssten, ma scherziamo. MVB ha fatto solo 7 o 8 anni die carriera, e come gia scritto da qualcuno avrebbe vinto altri 3 Palloni doro a mani bassi! L'unico centravanti piu forte di Van Basten e stato Ronaldo il fenomeno. DIfferente da Van Basten ma un extraterrestre con la sua potenza, velocita ed il tiro. Il resto puo solo pulire gli scarpini a Marco.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
582
Ragazzi scusate ma non si puo sentire paragonare Ibra che io adoro oppure Lewandowski a VAN Bssten, ma scherziamo. MVB ha fatto solo 7 o 8 anni die carriera, e come gia scritto da qualcuno avrebbe vinto altri 3 Palloni doro a mani bassi! L'unico centravanti piu forte di Van Basten e stato Ronaldo il fenomeno. DIfferente da Van Basten ma un extraterrestre con la sua potenza, velocita ed il tiro. Il resto puo solo pulire gli scarpini a Marco.
Amen, Ibra che e un grande, e anche un grande pallone gonfiato, ma sta nella personalita' del soggetto

Alto