Van Basten:"Dissi no al Barça. Mai più allenatore".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,666
Marco Van Basten, intervistato da EFE, ha svelato un retroscena sul Barcellona ed ha parlato del proprio futuro:"Dopo l’Europeo vinto Cruyff mi voleva al Barcellona, io avevo fatto il mio primo anno al Milan ma giocando poco per via dell’infortunio. Rifiutai, all’epoca l’Italia era il top e io volevo dimostrare in rossonero quanto valessi veramente. Futuro? Non sarò mai più allenatore”.

Reaction score
9,541
Marco Van Basten, intervistato da EFE, ha svelato un retroscena sul Barcellona ed ha parlato del proprio futuro:"Dopo l’Europeo vinto Cruyff mi voleva al Barcellona, io avevo fatto il mio primo anno al Milan ma giocando poco per via dell’infortunio. Rifiutai, all’epoca l’Italia era il top e io volevo dimostrare in rossonero quanto valessi veramente. Futuro? Non sarò mai più allenatore”.

Grazie per essere rimasto con noi.
Chi ti ha visto giocare ha avuto un regalo, grazie Marco.

Reaction score
1,169

Piccolissimo prima partita allo stadio Milan bari 2-0 Massaro e una fucilata su punizione di questo dio del calcio, grande immenso Marco.

Alto