Valve: annunciate Steam Frame e Steam Machine

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,902
L'insider Tom Henderson in un podcast di Insider Gaming: "Ho sentito che c'è un grande gioco in uscita probabilmente a marzo, che i fan stanno aspettando".

Reaction score
15,792
Il noto leaker GabeFollower ha ribadito che, stando alle sue fonti, Half-Life 3 verrà annunciato entro la fine dell'anno.

Tra questo e gta6,sarà un 2026 storico

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,902
Il noto leaker GabeFollower ha ribadito che, stando alle sue fonti, Half-Life 3 verrà annunciato entro la fine dell'anno.

Tra questo e gta6,sarà un 2026 storico
Si, lo ha detto su discord, ecco il post originale. Tra l'altro ha un sito fighissimo con grafica ispirata al primo Half Life :asd: .
GabeFollower-stretch-800x190.jpg

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,902
Ne stanno parlando un po' troppo, probabile che sia quello. Magari lo lanciano insieme a steam machine e ne uscirà una versione ottimizzata.
Per me il gioco è più completo di quanto pensi, è Valve che sta nascondendo tutto. E ovviamente, si spera, che facciano un lancio come si deve assieme a Steam Machine. Un HL3 difettoso con la nuova console anche no...

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,902
Per me il gioco è più completo di quanto pensi, è Valve che sta nascondendo tutto. E ovviamente, si spera, che facciano un lancio come si deve assieme a Steam Machine. Un HL3 difettoso con la nuova console anche no...
Questo è un video uscito il 30 aprile scorso dove Tyler McVicker, altro leaker esperto di robe Valve, dice chiaramente che HL3 è completo e in fase di test. A quest'ora probabilmente è già prontissimo, se l'indiscrezione è vera.

Reaction score
3,567
Un conto è un publisher terzo che deve pubblicare un gioco multipiattaforma, un altro è un publisher che deve pubblicare un suo gioco sul suo store, sul suo hardware col suo software. Non parliamo di sprovveduti, ma di un gigante. Se esce insieme alla console sarà ottimizzato anche per quella console.

Ultima modifica:
Reaction score
3,335
Un conto è un pubblisher terzo che deve pubblicare un gioco multipiattaforma, un altro è un pubblisher che deve pubblicare un suo gioco sul suo store, sul suo hardware col suo software. Non parliamo di sprovveduti, ma di un gigante. Se esce insieme alla console sarà ottimizzato anche per quella console.
si beh, effettivamente, é probabile.. Alla fine parliamo di Valve, mica i primi scemi.

OT: Ho preso in mano ep1 che non ho mai giocato (che non sapevo ripartissero proprio dal finale di hl2), Madonna ancora oggi, nonostante il peso degli anni si fa sentire, un giocone atomico. Troppo divertente ed era anni luce avanti per l'epoca!

Reaction score
3,567
si beh, effettivamente, é probabile.. Alla fine parliamo di Valve, mica i primi scemi.

OT: Ho preso in mano ep1 che non ho mai giocato (che non sapevo ripartissero proprio dal finale di hl2), Madonna ancora oggi, nonostante il peso degli anni si fa sentire, un giocone atomico. Troppo divertente ed era anni luce avanti per l'epoca!
Io non ci ho mai giocato,non essendo un giocatore da pc (il due invece non ho mai avuto modo di giocarlo su ps3 all'epoca), ma per cultura videoludica riconosco la sua statura. Vorrei recuperarlo un giorno. Spero a questo punto in una remastered ufficiale.

Io attendo con curiosità steam frame, se non sarà troppo eccessivo il costo del visore credo che lo comprerò, lo affiancherò al mio psvr2 e proverò per la prima volta half life alyx.

Alto