Valve: annunciate Steam Frame e Steam Machine

Reaction score
7,210
Quelli steam sono install and play se li hai già non hai bisogno di ricomprarli, e poi hanno un catalogo di 2200 giochi ready to play che non devi comprare sono inclusi con l'abbonamento.

Vedi l'allegato 11054
Sì ma i ready to play saranno robaccia..e comunque un gioco lo devo prima comprare per riprodurlo. Alla fine della fiera, non conviene e non convince

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,544
Cioè io devo pagare per poter giocare 100 ore al mese ????
a conti fatti è un servizio per chi gioca poco e non ha interesse nel comprare una macchina costosa per giocare in 4K io ad esempio non riesco a giocare tutti i giorni e non gioco più di 2 ore al giorno. Ed è plug and play con un abbonamento da 100€ per un anno e un abbonamento 200€ per un anno se vuoi giocare con la grafica GeForce RTX 5080.

Dazn costa il doppio hahah, per chi non gli interessa guardare lo sport ma giocare questo mi pare un ottimo servizio..

o mi sbaglio.

Reaction score
7,210
a conti fatti è un servizio per chi gioca poco e non ha interesse nel comprare una macchina costosa per giocare in 4K io ad esempio non riesco a giocare tutti i giorni e non gioco più di 2 ore al giorno. Ed è plug and play con un abbonamento da 100€ per un anno e un abbonamento 200€ per un anno se vuoi giocare con la grafica GeForce RTX 5080.

Dazn costa il doppio hahah, per chi non gli interessa guardare lo sport ma giocare questo mi pare un ottimo servizio..

o mi sbaglio.
Per me al momento, messo così, vale poco ed è solo un buttare soldi e soprattutto per chi si accontenta di giocare poche ore e si fa pure fuciliere 10/20 euro al mese.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,232
Non che in un lontano passato non lo siano stati, alla fine è stata l'era PlayStation a ingannarci, ma i videogiochi prima costavano un botto.

Pagai la cartridge di Street fighter 2 per Mega Drive 200.000 lire, ad un negozio Giocheria. :asd:

Un furto di cui però mi vanto, perchè oggi conservo ancora tutto, ho una collezione di giochi fisici dai 16 bit fino alla PS5 di valore credo inestimabile.

Reaction score
7,210
Pagai la cartridge di Street fighter 2 per Mega Drive 200.000 lire, ad un negozio Giocheria. :asd:

Un furto di cui però mi vanto, perchè oggi conservo ancora tutto, ho una collezione di giochi fisici dai 16 bit fino alla PS5 di valore credo inestimabile.
Sei un grande! Ti stimo (ma ti stimavo anche prima :asd: )

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,544
Sì ma il concetto di limite se pago un servizio mi fa salire la notte dei lunghi coltelli insieme al bloody sunday..
scusa ma dazn dopo che hai guardato le partite del campionato settimanale che min_chia guardi :ROFLMAO: e cmq ripeto, un giorno non giochi perchè hai da fare ti ritrovi un giorno che puoi giocare 6 ore di fila volendo..

cmq rettifico ho controllato Cyberpunk è nel catalogo install-Play, pensavo fosse nei ready to play per via che il gioco appariva ovunque nelle immagini.

Ultima modifica:
Alto