- Reaction score
- 3,862
Adesso siamo alle comiche , dunque sarebbe stato lo spagnolo a dare una testata a Rossi .....
Ho guardato tutti i filmati possibili e immaginabili con slow motion e senza e la dinamica dell'accaduto è chiarissima, a meno che uno non abbia delle belle fette di salame sugli occhi dovute al suo integralismo pro Rossi e il fatto che non sia stato punito per il calcio non prova nulla. Rossi ha un ottimo ufficio stampa che si è messo in moto con tutto il circo mediatico di ex campioni, nani e ballerine per cercare di salvargli la faccia, ma i miei occhi ci vedono benissimo e per quel nulla che conta rimango della mia idea.Oltre agli occhi mi funzionano bene anche le orecchie : lo stridere delle unghie sugli specchi dei suoi difensori riuscirebbe a coprire perfino il rombo di una Ducati .
Se continui a vedere un calcio consiglio visita oculistica..perfino i giudici di gara (ma chiaramente fanno parte pure loro dell'ufficio stampa di Rossi) hanno escluso il calcio ma hanno punito solo la condotta sleale di portare fuori l'avversario...
Ma probabilmente quel riferimento finale al rombo Ducati spiega molte cose....