Valencia Milan: i promossi e i rimandati

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Fare valutazoni in questo momento non ha per me molto senso. Mi concentrerei solo su chi è proprio fuori dal progetto: Conti - purtroppo ex giocatore, le gambe seguono ciò che dice la testa e l'insicurezza si è impadronita del ragazzo, carriera segnata e futuro lontano dal Milan, spiace - Krunic - semplicemente scarso - e Castillejo - fisicamente non ha fatto alcun progresso e compreso di essere ai margini delle scelte si è involuto senza entusiasmo.

La qualità del gioco dipende anche dalla qualità e dalla forma degli interpreti. Manca forma e brillantezza, ovviamente e manca almeno una pedina chiave nello scacchiere del Milan. Come scritto in un altro post questo mercato è all'insegna del 'chi si indebolisce meno' e non del 'chi si rafforza di più'.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,215
Reaction score
25,973
I promossi e i rimandati tra i giocatori del Milan dopo il match contro il Valencia, che ha vinto ai rigori.

pagets.png
La sorpresa per me è stato pobega.
Ha fatto vedere nel traffico due-tre controlli orientati da urlo con protezione della palla da veterano.
Fantastico poi come vede passaggi in verticale.
Se ci lavoriamo viene fuori un centrocampista coi fiocchi.

Malissimo krunic e samu. Inadeguati.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,374
Reaction score
655
la condizione fisica è quella che è...è normale, ma penso sia giunto il momento di disfarsi di Conti, Krunic e Castillejo.
Non mi dispiacerebbe Zappa.... oppure Singo
Per Krunic basta chiudere gli occhi e pescare tra i centrocampisti della serie A che ne trovi sicuramente uno migliore, anche italiano
Per Casti mi aspetto un nome un pò più altisonante, tale da rendere Salemaekers riserva
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
il nostro problema è l'attacco e un altro centrocampista (tonali-pobega roba da serie B).
Dobbiamo assolutamente rivoluzionare l'attacco, Rebic, Saelemakers devono essere le riserve, non i titolari. Casticoso e krunic andrebbero ceduti, ma il secondo è il feticcio di pioli, quindi niente da fare.
In attacco necessitiamo di almeno un trequartista/seconda punta forte, e un'ala destra offensiva di livello.
Prendere Isco e James grazie.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,321
Reaction score
2,562
Non abbiamo soldi da cambiare troppo, per cui Rebic e Leao sulla sinistra possono andare bene.

Come titolari abbiamo bisogno dell'ala destra e del trequartista.
Come riserve (ma pari o vicino al livello dei titolari) un centrocampista e un terzino destro.

Se Romagnoli non rinnova riducendosi lo stipendio dobbiamo prendere un altro difensore e metterlo in vendita o in tribuna.
 

Similar threads

Alto
head>