Valencia Milan: 4 Agosto 2021 ore 20:30. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,228
Sono solo amichevole, ma perdere non fa mai bene. Anzi. A me sembra che siamo sulla falsariga del girone di ritorno dell’anno scorso.

Reaction score
2,436
Migliori oggi Diaz e Leao

bene anche Maignan, Tonali, Ballo Touré e Maldini.

male Conti, Castillejo, Krunic

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Pazzesco Tata, praticamente non ci ha capito assolutamente niente
Non ha bevuto il sangue durante il secondo cooling break, non c'è altra spiegazione.
Detto questo chissene di questa amichevole, bene Brahim che si sta giocando bene le sue carte mentre gli altri li conosciamo bene, sappiamo quello che fanno e che non fanno, servono rinforzi, anche in maniera urgente sulla trequarti.
Isco, il marocchino del Chelsea e qualche prestito interessante.

Reaction score
2,424
Sono solo amichevole, ma perdere non fa mai bene. Anzi. A me sembra che siamo sulla falsariga del girone di ritorno dell’anno scorso.
Ma non credo. In ste partite entrano ed escono dieci giocatori per volta e peraltro qualcuno mancava. Poi ovviamente dovranno fare qualcosa davanti, è innegabile.

Reaction score
20,194
Ma abbiamo fatto giocare per 90 minuti Castillejo nella speranza che il Valencia faccia una piccola offerta e se lo riporti in spagna ?
No perchè se l'intento era questo,con la prestazione di oggi non potrebbero offrire più di due merendine scadute :asd:

Reaction score
2,436
Comunque tenendo conto che era piú Milan C che Milan B, che loro settimana prossima iniziano il campionato,m he per loro era la prima partita in casa con pubblico da mesi e mesi, molto bene in Milan, fino alla girandola finale di cambi, molto meglio noi che loro.

Reaction score
573
se Pioli la voleva vincere la vinceva, mi sembra ovvio che stia facendo delle prove e mettendo i giusti minuti nelle gambe ai giocatori.

Io ho visto un buon Milan (il Valencia tra 1 settimana inizia il campionato). Ci manca il nostro centrocampo titolare.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
L'obbiettività è sempre il tuo forte.
Leao ha giocato sempre, costantemente al centro, in un ruolo non suo. Quando ha giocato sulla fascia, nel girone di andata ha fatto benissimo
L'importante è che sia io a fargli il piacere... nonostante i fatti, mai come questa volta, non mentano.

Nel girone di ritorno al massimo ha ciondolato a sx un paio di volte e non ha quasi MAI avuto un centravanti vero di riferimento per potergli giocare vicino.. ma facciamogli il piacere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto