Valencia Milan: 4 Agosto 2021 ore 20:30. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
parlando del 442, mi sembra folle giocarlo con questi interpreti.
2 esterni che non mettono il cross neanche sotto tortura, 2 CC scarsi e 2 punte senza dribbling.
sterilità stile gattuso.
con ibra, che non sarà mai disponibile, potrebbe essere altra cosa. ma non abbiamo nessuno a sinistra in grado per il 442, forse l'unico poteva essere hauge.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
L'importante è che sia io a fargli il piacere... nonostante i fatti, mai come questa volta, non mentano.

Nel girone di ritorno al massimo ha ciondolato a sx un paio di volte e non ha quasi MAI avuto un centravanti vero di riferimento per potergli giocare vicino.. ma facciamogli il piacere.

peccato ti consideravo un utente educato ma a quanto vedo sei uguale a quello la, che si crede chissà chi.

controllato su transfercoso, perchè dopotutto all'arroganza a volte bisogna anche rispondere, siccome parlavi di girone di ritorno:

punta 8 partite
3/4 e 2a punta 4 partite
ala 3 partite


girone d'andata:

punta 5 partite
3/4 e 2a punta 0 partite
ala 9 partite

e con tutte queste occasioni le partite "memorabili" sono roma e inter per 2 assist....
ora lamentatevi con tranfercoso se leao ha fatto schifo anche da ala e state combattendo una battaglia senza senso. io chiudo. inventatevi pure le realtà che preferite.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
visti alcuni spezzoni. Abbiamo giocato con 7-8 riserve ed abbiamo pareggiato. Sicuramente con la squadra titolare possiamo fare una stagione importante, il problema è che nel caso avessero minutaggio i vari krunic, castillejo e compagnia.. allora ci sarà da soffrire e non poco
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,133
Reaction score
25,857
Ma queste amichevoli serviranno a far finalmente capire a qualcuno che non possiamo andare in giro con krunic e samu??
Sono imbarazzanti.

Ieri mi è invece piaciuto tantissimo Pobega.
Darlo via sarebbe una follia. Il ragazzo sta entrando nel ruolo del mediano.

Fisicamente dotato , buon piede, buona protezione della palla, vede gioco verticale.
Potrebbe essere la sorpresa.

Occhio a darlo all'atalanta : in pochi mesi diventa un top.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,029
Reaction score
3,744
Ma queste amichevoli serviranno a far finalmente capire a qualcuno che non possiamo andare in giro con krunic e samu??
Sono imbarazzanti.


Ieri mi è invece piaciuto tantissimo Pobega.
Darlo via sarebbe una follia. Il ragazzo sta entrando nel ruolo del mediano.

Fisicamente dotato , buon piede, buona protezione della palla, vede gioco verticale.
Potrebbe essere la sorpresa.

Occhio a darlo all'atalanta : in pochi mesi diventa un top.
Bisogna "forzare" la cessione di questi 2, basta con ste palle al piede.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>