Valcareggi:"Sarri andrà al Milan".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,241
Non credo che voglia andarsene.....forse lo vorrebbero mandare via.....ma teniamo presente che al momento hanno il mercato bloccato.....per me resta dov'è anche perché lui vuole restare

Non credo la cosa rigurdi l'ingaggio di un tecnico..in inghilterra Sarri non piace, è assodato..non piace il suo stile il suo modo di porsi..

Per me il Chelsea lo esonera..soprattutto se non vince l'EL

Reaction score
36,362
Però è anche vero che non piace ai tifosi e nemmeno tanto ai giocatori..potrebbe essere esonerato..ma credo si godrebbe l'anno sabbatico pagato da Abramovich..

Gli auguro di vincere l'EL comunque

Torniamo al discorso di giorni fa : visto quanto conta l'immagine nel calcio e non solo nel calcio?
Sarri non piace perchè non si sa porre e presentare.
Sulla qualità del gioco non saprei..... forse palleggia troppo per i gusti inglesi che amano più il gioco verticale che punti sulla gamba.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,241
Torniamo al discorso di giorni fa : visto quanto conta l'immagine nel calcio e non solo nel calcio?
Sarri non piace perchè non si sa porre e presentare.
Sulla qualità del gioco non saprei..... forse palleggia troppo per i gusti inglesi che amano più il gioco verticale che punti sulla gamba.

Sarri è un uomo del calcio "povero"..uno che vive ancora quella dell'allenatore come una passione e non solo una professione..
A lui interessa solo il campo...

Gente così ormai si conta sulle mani..dalla sua però ha grande intelligenza..l'aspetto inganna ma Sarri sta nei top allenatori per livello culturale ed intelligenza

Reaction score
36,362
Sarri è un uomo del calcio "povero"..uno che vive ancora quella dell'allenatore come una passione e non solo una professione..
A lui interessa solo il campo...

Gente così ormai si conta sulle mani..dalla sua però ha grande intelligenza..l'aspetto inganna ma Sarri sta nei top allenatori per livello culturale ed intelligenza

Assolutamente. Di campo pochi ne sanno come lui.
Ma inzaghi è figo.
Non vorrei ricordare male ma credo che anche spalletti abbia fatto una fatica cane per venire su per motivi schifosi che non sto qua a ribadire.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,241
Ma inzaghi è figo.
Non vorrei ricordare male ma credo che anche spalletti abbia fatto una fatica cane per venire su per motivi schifosi che non sto qua a ribadire.

Spalletti ha iniziato la carriera nel calcio che conta collezionando esoneri ovunque..ed erano anche esoneri abbastanza meritati..c'ha messo un po' a trovare il suo gioco e il suo metodo, poi ha fatto bene un dappertutto centrando quasi sempre gli obbiettivi del club..come dire, ha fatto una roba che si chiama gavetta...cosa sconosciuta ai nostri ex giocatori spediti in panchina

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma inzaghi è figo.

Inzaghi figo in qualche universo parallelo, forse.

Spalletti ha iniziato la carriera nel calcio che conta collezionando esoneri ovunque..ed erano anche esoneri abbastanza meritati..c'ha messo un po' a trovare il suo gioco e il suo metodo, poi ha fatto bene un dappertutto centrando quasi sempre gli obbiettivi del club..come dire, ha fatto una roba che si chiama gavetta...cosa sconosciuta ai nostri ex giocatori spediti in panchina

Concordo in toto. Basta raccomandati in panchina.

Igor91

Member
Reaction score
367
Furio Valcareggi, procuratore sportivo, intervistato da RMC ha parlato del futuro delle panchine delle squadra di Serie A:"Sarri? Andrà al Milan. Per me Allegri si fermerà per una stagione. Alla Juve potrebbe tornare Conte, anche se ad Agnelli piace Mourinho. L'Inter terrà Spalletti".

Conte o Sarri cambia poco, sono 2 grandi tecnici.bpassare dal nulla a Sarri sarebbe clamoroso... Certo Conte.... è il top.

PM3

New member
Reaction score
9
Furio Valcareggi, procuratore sportivo, intervistato da RMC ha parlato del futuro delle panchine delle squadra di Serie A:"Sarri? Andrà al Milan. Per me Allegri si fermerà per una stagione. Alla Juve potrebbe tornare Conte, anche se ad Agnelli piace Mourinho. L'Inter terrà Spalletti".

Speriamo abbia ragione.
Sarebbe lo scenario migliore per noi.

Ema2000

Bannato
Reaction score
20

Io continuo a sognare uno di questi tre allenatori, Sarri, Gasperini o Conte,
mi sembrano quelli che danno più certezze.

Gli stranieri non mi convincono perchè in pochi hanno fatto bene in Italia.

Di Francesco o Giampaolo sarebbero comunque un upgrade rispetto a Gattuso, ma mi deluderebbero lo stesso.

Alto