Valcareggi:"Sarri andrà al Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,641
Furio Valcareggi, procuratore sportivo, intervistato da RMC ha parlato del futuro delle panchine delle squadra di Serie A:"Sarri? Andrà al Milan. Per me Allegri si fermerà per una stagione. Alla Juve potrebbe tornare Conte, anche se ad Agnelli piace Mourinho. L'Inter terrà Spalletti".

Reaction score
2
Furio Valcareggi, procuratore sportivo, intervistato da RMC ha parlato del futuro delle panchine delle squadra di Serie A:"Sarri? Andrà al Milan. Per me Allegri si fermerà per una stagione. Alla Juve potrebbe tornare Conte, anche se ad Agnelli piace Mourinho. L'Inter terrà Spalletti".

Praticamente ci sono 100 notizie diverse con all'interno altrettante 100 sfaccettature diverse...ogni giorno.
Ormai rassegnamoci a sperare che dal 1° Luglio ci capiti l'allenatore meno peggio possibile e basta.

Reaction score
36,352

Con il quarto posto in tasca e magari l'EL (può farcela) credo che il bilancio di Sarri al Chelsea sarebbe mica male per esser il primo anno.
Parla benissimo inglese, si trova bene, vince , perchè dovrebbe andar via??
Ho grossi dubbi a riguardo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,641

.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Praticamente ci sono 100 notizie diverse con all'interno altrettante 100 sfaccettature diverse...ogni giorno.
Ormai rassegnamoci a sperare che dal 1° Luglio ci capiti l'allenatore meno peggio possibile e basta.

Mai come quest'anno c'è incertezza sulle panchine delle 4 big italiane. Solo il Napoli rimane con Ancelotti sicuro, se teniamo conto che anche la Lazio ha grosse probabilità di cambiare allenatore.
Ci sta che nessuno sappia nulla.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,240
Con il quarto posto in tasca e magari l'EL (può farcela) credo che il bilancio di Sarri al Chelsea sarebbe mica male per esser il primo anno.
Parla benissimo inglese, si trova bene, vince , perchè dovrebbe andar via??
Ho grossi dubbi a riguardo.

Però è anche vero che non piace ai tifosi e nemmeno tanto ai giocatori..potrebbe essere esonerato..ma credo si godrebbe l'anno sabbatico pagato da Abramovich..

Gli auguro di vincere l'EL comunque

Reaction score
2,605

Magari Maurizio.. Magari..

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,319
Non credo che voglia andarsene.....forse lo vorrebbero mandare via.....ma teniamo presente che al momento hanno il mercato bloccato.....per me resta dov'è anche perché lui vuole restare

Alto