Vaccino (G.P.) obbligatorio per tutti i lavoratori pubblici e privati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,262
Reaction score
26,589
Come riportato da tutti i quotidiani in edicola, ci siamo per l'obbligatorietà del vaccino (alias Green pass) per tutti i lavoratori. Sia pubblici che privati. Oggi arriverà l'ok da parte del Governo.

Draghi:"Si fa quello che si deve fare. Anche se impopolare".
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come riportato da tutti i quotidiani in edicola, ci siamo per l'obbligatorietà del vaccino (alias Green pass) per tutti i lavoratori. Sia pubblici che privati. Oggi arriverà l'ok da parte del Governo.

Draghi:"Si fa quello che si deve fare. Anche se impopolare".
Mi rammarica che si debba arrivare a questo per far capire alla gente che è strettamente necessario che si vaccini tutti.
Bisogna arrivare all imposizione, incredibile.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,575
Reaction score
4,721
Mi rammarica che si debba arrivare a questo per far capire alla gente che è strettamente necessario che si vaccini tutti.
Bisogna arrivare all imposizione, incredibile.
In effetti con il 76% della popolazione over12 vaccinata e, considerando i guariti con anticorpi, l' 82% over12 é coperto, é assolutamente necessario.
Over60 siamo quasi vicini al 90%. Tutto normale.
 

Teddy

Junior Member
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
487
Reaction score
91
Come riportato da tutti i quotidiani in edicola, ci siamo per l'obbligatorietà del vaccino (alias Green pass) per tutti i lavoratori. Sia pubblici che privati. Oggi arriverà l'ok da parte del Governo.

Draghi:"Si fa quello che si deve fare. Anche se impopolare".
Praticamente lo vogliono rendere obbligatorio ma senza assumersi le responsabilità, correggetemi se sbaglio. Mi sembra una bella paraculata.
Mi spiace che la parte scientifica venga infangata poi dalle decisioni politiche.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,793
Reaction score
2,991
Mi rammarica che si debba arrivare a questo per far capire alla gente che è strettamente necessario che si vaccini tutti.
Bisogna arrivare all imposizione, incredibile.

Qualcuno diceva che per gli Italiani ci vuole il bastone, mai parole furono piu' sagge. Il bello e' che le persone per cui ci vuole il bastone, userebbero con piacere il bastone a loro volta. Bizzarrie tipiche dell'italica gente. Ah, quando c'era LVI..
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,691
Reaction score
14,677
Eppure sarebbe bastato dire la verità dal 1° giorno di somministrazione.
Invece hanno talmente paura di inserire l'obbligo,che vanno avanti a suon di minacce.

Ma come si legge in alcuni post,ad alcuni piace questo metodo intimidatorio (da parte dello Stato) ed essere presi per il cù ;)
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Infatti.. Ma non siamo l'unico paese eh.. Tutto il mondo è paese mi sa....
Basta guardare cosa succede negli Stati Uniti in cui non solo una buona fetta di popolazione non si vuole vaccinare, ma si rifiutano addirittura di indossare mascherine e di seguire le basi. Risultato: esplosione di contagi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
In effetti con il 76% della popolazione over12 vaccinata e, considerando i guariti con anticorpi, l' 82% over12 é coperto, é assolutamente necessario.
Over60 siamo quasi vicini al 90%. Tutto normale.
E appunto, pensa te se bisogna arrivare a obbligare al gente a vaccinarsi per liberarci del problema.
E' come se domani tutto il mondo diventa muto e l'unico modo per tornare a parlare è mangiare una mela ma qualcuno inizia a dire che le mele fanno venire la carie e le doppie punte.
Da una parte c'è l'idiozia dei no vax ( poi si pentono tutti quando sono in terapia intensiva che stanno per schiattare ) dall altra c'è uno stato che fa una legge di imposizione.

La gente deve uscire di casa e smetterla di guardare i social, gli ignoranti non sanno gestirli.
Ho fatto un webinar settimana scorsa in merito, cose assurde.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>