Vaccino Covid causa malattia inspiegabile. Johnson & Johnson.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,655
La Johnson & Johnson, che stava sperimentando un vaccino contro il COVID, ha fermato la sperimentazione in quanto uno dei volontari è stato colto da una malattia inspiegabile, che si sta valutando nei dettagli.

Reaction score
149
Vorrei vedere in faccia coloro che avranno il coraggio di farsi iniettare qualcosa pseudo-anti COVID

Reaction score
12,632
Vorrei vedere in faccia coloro che avranno il coraggio di farsi iniettare qualcosa pseudo-anti COVID

Io l' ho sempre detto, sono totalmente a favore dei vaccini, ma non mi inietterei mai una roba fatta in fretta e furia.

Lascerei fare da cavia agli altri;

Ma lo sanno bene anche i vari governanti... se accelerano troppo i tempi nessuno vorrà vaccinarsi e sarà un flop. Devono stare molto attenti....

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Io l' ho sempre detto, sono totalmente a favore dei vaccini, ma non mi inietterei mai una roba fatta in fretta e furia.

Ma lo sanno bene anche i vari governanti... se accelerano troppo i tempi nessuno vorrà vaccinarsi e sarà un flop. Devono stare molto attenti....

Prima di Giugno Luglio 2021 non ci sarà nessun vaccino. Chi parla di Dicembre lo fa sapendo di mentire.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,359
La Johnson & Johnson, che stava sperimentando un vaccino contro il COVID, ha fermato la sperimentazione in quanto uno dei volontari è stato colto da una malattia inspiegabile, che si sta valutando nei dettagli.

La fretta è cattiva consigliera

Andris

Senior Member
Reaction score
15,829
Meglio fare nomi leggermente più importanti: Donald Trump
;)

Trump ha più margine per azzeccare la sua previsione,seppur improbabile ad oggi.
gli USA hanno investito miliardi a fondo perduto in tutti i vaccini sotto sperimentazione,noi no.
se lo troveranno prima loro dovremo aspettare.
poi hanno preso la quasi totalità delle scorte del remdesivir,visto che viene prodotto da un'azienda americana

Reaction score
197

Però sPutin ha iniettato qualche mese fa un vaccino alla figlia ( :facepalm: )... chissà come sta....

Alto