Vaccino covid: barista e avvocato morti dopo richiamo Pfizer

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,891
A Pollenza (Macerata), un barista di 53 anni, Paolo Ruffini, è stato trovato morto sul letto di casa. L'uomo, il giorno prima, aveva ricevuto la seconda dose Pfizer.

Un altro caso simile a Grotte (Agrigento), dove Venerando Bellomo, avvocato di 59 anni, è morto dopo che il giorno prima si era iniettato la seconda dose del già citato vaccino anti-covid. I familiari hanno presentato un esposto.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,305
fabri47;2384128 ha scritto:
A Pollenza (Macerata), un barista di 53 anni, Paolo Ruffini, è stato trovato morto sul letto di casa. L'uomo, il giorno prima, aveva ricevuto la seconda dose Pfizer.

Un altro caso simile a Grotte (Agrigento), dove Venerando Bellomo, avvocato di 59 anni, è morto dopo che il giorno prima si era iniettato la seconda dose del già citato vaccino anti-covid. I familiari hanno presentato un esposto.

Io sono vaccinato, seconda fase fatta da meno di 14 giorni.....tuttavia, continuo a pensare che questi vaccini sono pura immondizia.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,738

Possiamo dire, ufficialmente, che i vaccini, tra varianti, richiami, ricontagi e mascherine, servono veramente a un kaiser?

Possiamo dire, ufficialmente, che ci stanno prendendo in giro a tutti?

Chiedo, eh.

Reaction score
3,506
In provincia di Siena è deceduta una donna di 49 anni il giorno dopo la vaccinazione con Moderna. Comunque quasi settimanalmente si trovano notizie del genere (persone morte per motivi poco chiari dopo poche ore o pochi giorni dal vaccino), soprattutto sui giornali locali mentre i media nazionali tendono a celare queste cose.

Ci sono anche interessanti dichiarazioni e analisi di Robert Malone (pioniere degli studi relativi ai vaccina mRNA) sui possibili futuri effetti collaterali dei vaccini mRNA e sulla strana statistica che vede gli stati con più vaccinati avere un'impennata di contagi.

(chiarisco che non sono no-vax, semplicemente ho paura di possibili effetti collaterali e della poca chiarezza e trasparenza da parte delle istituzioni)

Reaction score
1,266

Sono morti col vaccino o per il vaccino?

Certi tormentoni non finiscono mai

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,147
Non è il vaccino! sono morti naturalmente nel sonno...

stupidi novax complothhhhhhisiti :troll:

:pat:

Reaction score
171

Io per ora non mi vaccino, però piano piano ti obbligano a farlo togliendoti diritti su diritti. Più subdoli di così.
Non sono no vax. Semplicemente i rischi esistono e non mi pare normale che tutte le norme che hanno fatto e che vogliono fare (stile Francia: green pass su treni, aerei, centri commerciali, cinema e così via) siano tutte pensate per obbligare i giovani a vaccinarsi, che in teoria sono quelli che ne avrebbero meno bisogno. Supponendo che questi vaccini funzionino (lo spero), perchè non lo fanno fare agli over 50 rimanenti invece di obbligare a farlo fino all'ultimo giovane, che rischia di più col vaccino che col covid?
Poi non bastava il 70 %?

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Andre96;2384178 ha scritto:
Io per ora non mi vaccino, però piano piano ti obbligano a farlo togliendoti diritti su diritti. Più subdoli di così.
Non sono no vax. Semplicemente i rischi esistono e non mi pare normale che tutte le norme che hanno fatto e che vogliono fare (stile Francia: green pass su treni, aerei, centri commerciali, cinema e così via) siano tutte pensate per obbligare i giovani a vaccinarsi, che in teoria sono quelli che ne avrebbero meno bisogno. Supponendo che questi vaccini funzionino (lo spero), perchè non lo fanno fare agli over 50 rimanenti invece di obbligare a farlo fino all'ultimo giovane, che rischia di più col vaccino che col covid?
Poi non bastava il 70 %?

328 morti collegati ai vaccini (non ancora confermate però, quindi potrebbero essere meno) su 33 milioni di dosi effettuate.

1.300 morti sotto i 50 anni tra i 4,2 milioni di positivi al covid in Italia.

Purtroppo è innegabile che ci siano possibilità di reazioni avverse gravi riguardo il vaccino, ma sono leggermente superiori a quelle di un qualsiasi altro vaccino conosciuto o farmaco.

Però per carità, capisco chi abbia timore e non voglia vaccinarsi, io e la mia famiglia siamo stati purtroppo a contatto col covid e devo dire che ho più paura del covid che del vaccino in tutta onestà.

Reaction score
2,003
C’è anche quello morto per un fulmine a ciel sereno, dispiace ma quindi che fai non esci più di casa???

Dai…

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,271

Ti ringrazio per quest'articolo, tra pochi giorni farò la seconda dose di Pfizer :prete::prete::prete:

Alto