Vaccino Coronavirus avanzatissimo in Cina. Test sull’uomo.

Reaction score
12,854
Se gli scienziati e virologi e tutti gli esperti dicono che è un virus naturale allora io non posso stare qui ad obiettare. Non ho nessuna conoscenza in materia, sono loro gli esperti.

Io ho posto solo una mia teoria ed attenzione io sono quello che non crede nelle torri gemelle buttate giù dagli americani con gli esplosivi nel garage. Però su questo virus non riesco ad essere razione, qualcosa puzza... i cinesi hanno sempre mangiato robe che camminano e vivi ed hanno sempre portato virus. Ma questo tipo mi sembra troppo troppo "micidiale".. rendiamoci conto che è bastato 1 mese per mettere in ginocchio tutto il mondo. 1 mese..

Nemmeno io sono un virologo, ma credo che sia tu che io, informandoci.. siamo abbastanza intelligenti per poter pesare le varie teorie.

Io ho visto davvero tante interviste di virologi, ad occhio tutta brava gente, e tendo a fidarmi perchè son tutti unanimi nel dire che questo virus, all' occhio di un esperto, è chiaramente naturale.

Sulla micidialità, beh, è un "caso".

Prima o poi doveva succedere, semplice legge delle probabilità.

E' sempre successo, solo che prima non c'erano gli aerei, oppure erano virus più cattivi (SARS) ma meno virulenti.

E' la natura.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,987
al tg5 hanno detto che in cina il 5% ha ripreso il virus in forma + lieve ma non li contano come casi
protetti e non avranno tutti reincontrato il virus , x cui il 5% mi sembra moltissimo , bye bye immunita'
sparano notiziole da niente che se poi le esamini..
spero di aver capito male

io ho letto anche oggi zero casi da focolai interni in Cina,ma alcuni di ritorno dall'estero
al di là dei numeri,il fatto del ritorno sarà un problema per tutti se non prenderemo misure simili ovunque
non a caso pare che certe città non facciano più entrare connazionali cinesi,per esempio se devi andare a Pechino devi prima fare scalo altrove in Cina.