Vacanze balneari 2018

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,504
Reaction score
26,330
Personalmente, anche mettendo da parte il mio amore sconfinato per Lampedusa, ritengo che la Sicilia dovrebbe essere la meta numero uno al mondo per il turismo, e l'Italia e i SICILIANI dovrebbero fare di tutto per valorizzarla (pur nel rispetto dell'ambiente e del territorio)

Posizionata nel cuore del mediterraneo
La cucina migliore del mondo
Mare incantevole
Clima meraviglioso
Storia e bellezze architettoniche
La gentilezza dei siciliani

Chi può offrire tutto questo?
Certo il mare della Sardegna e dei Caraibi è il top (se escludiamo però appunto Lampedusa, che ha un mare impareggiabile) ma la Sicilia ha moltissime altri pregi..pensiamo anche alla bellezza dell'Etna..

Insomma, dovrebbe essere la nostra California

Ti sei scordato la donna sicula:muhahah:
Bellissima pure quella!!!!
Tu però fila dritto altrimenti tua moglie te lo taglia !!!!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Ti sei scordato la donna sicula:muhahah:
Bellissima pure quella!!!!
Tu però fila dritto altrimenti tua moglie te lo taglia !!!!

Eh eh...in effetti ormai mi astengo dal guardare..

Però si al sud ci sono certe donne....anche se devo dire che in Sardegna ho visto cose che si faticano a credere, mi sa che il top è lì (non a casa da li vengono tutte le "veline" top...)...
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Cerco consiglio perché quest'anno non so dove andare, sottolineo subito che purtroppo mi posso muovere solo in Agosto e conto di fare 10 giorni di mare.

Avete consigli?

Ad oggi la mia indecisione è tra la Grecia (Atene qualche giorno+un'isola) o un breve tour della costa ovest della Sardegna, però se avete altri suggerimenti particolari sono graditi.

Tenete presente che a me della vita mondana frega zero assoluto (quindi evito come la peste baleari alla ibiza o la puglia), cerco solo relax e mare fantastico, possibilmente su qualche isola.

Io conosco molto bene la Francia in generale e ogni volta che ci torno rimango incantato dalle isole Porquerolles e dalla zona di Ramatuelle, con la sua spiaggia dell’Escalet piena di calette paradisiache. Dai un’occhiata!
 
E

Ermenegildo

Guest
Cerco consiglio perché quest'anno non so dove andare, sottolineo subito che purtroppo mi posso muovere solo in Agosto e conto di fare 10 giorni di mare.

Avete consigli?

Ad oggi la mia indecisione è tra la Grecia (Atene qualche giorno+un'isola) o un breve tour della costa ovest della Sardegna, però se avete altri suggerimenti particolari sono graditi.

Tenete presente che a me della vita mondana frega zero assoluto (quindi evito come la peste baleari alla ibiza o la puglia), cerco solo relax e mare fantastico, possibilmente su qualche isola.

Ciao, da tossico di Grecia ti posso consigliare Elafonissos, piccola isola in fondo al Peloponneso. Da Atene prendi la macchina e in cinque ore su strada tranquilla sei li. Il mare e’ un paradiso. Alternativa con gran mare: koufonissi. È nelle piccole cicladi. Ci arrivi da Atene, ma molto meglio se arrivi in aereo low cost a mykonos o santorini.

Dai un’occhiata alle foto in Internet. Il mare fa paura.
 

97lorenzo

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
439
Reaction score
2
In Sardegna ti consiglio fortemente l'arcipelago della Maddalena. Vita mondana praticamente nulla (ma come te è quello che cerco insieme alla mia ragazza), ma mare fantastico e delle calette paradisiache. Una roba che difficilmente vedrò altrove.

Se posso, consiglio Villasimus a 50 km da Cagliari
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Ciao, da tossico di Grecia ti posso consigliare Elafonissos, piccola isola in fondo al Peloponneso. Da Atene prendi la macchina e in cinque ore su strada tranquilla sei li. Il mare e’ un paradiso. Alternativa con gran mare: koufonissi. È nelle piccole cicladi. Ci arrivi da Atene, ma molto meglio se arrivi in aereo low cost a mykonos o santorini.

Dai un’occhiata alle foto in Internet. Il mare fa paura.

Veramente due opzioni interessantissime!! Grazie!
 
Alto
head>