Va bene criticare Gattuso ma...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Secondo me qua si danno troppi alibi ai giocatori e non si considera la componente psicologica (che è tutto quello che conta), i giocatori dell'atalanta al milan sbaglierebbero a calciare i calci d'angolo e inizierebbbero a giocare di retropassaggi ;)

Ho editato il precedente messaggio, avevo letto di fretta e non avevo capito il tuo quindi ho riformulato la risposta.

Non credo proprio che con Gasperini in panchina sbaglierebbero i calci d’angolo e farebbero i retropassaggi, avrebbero più pressione indubbiamente ma non vedremmo uno spettacolo osceno come il Milan attuale. Di sicuro ci sono giocatori non da Milan qui, ma non al punto tale da arrivare a questi livelli.

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Ho editato il precedente messaggio, avevo letto di fretta e non avevo capito il tuo quindi ho riformulato la risposta.

Non credo proprio che con Gasperini in panchina sbaglierebbero i calci d’angolo e farebbero i retropassaggi, avrebbero più pressione indubbiamente ma non vedremmo uno spettacolo osceno come il Milan attuale.

uh oks ho visto l'EDIT, in effetti era contorta la domanda. ;)

Io sarei veramente curioso di vederlo sulla panchina del Milan, ma se non si cambia la rosa per me non si va da nessuna parte, squadra da quinto posto siamo, squadra da quinto posto rimaniamo, con giocatori che non hanno la personalità di vestire la nostra maglia.

Ormai siamo una fiorentina qualunque ma sti milionari pretendono stipendi e trattamenti degni del milan dei tempi che furono, una rovina.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Io sarei veramente curioso di vederlo sulla panchina del Milan, ma se non si cambia la rosa per me non si va da nessuna parte, squadra da quinto posto siamo, squadra da quinto posto rimaniamo, con giocatori che non hanno la personalità di vestire la nostra maglia.

Ormai siamo una fiorentina qualunque ma sti milionari pretendono stipendi e trattamenti degni del milan dei tempi che furono, una rovina.

:grande:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Io non la penso così, penso che con Gasperini e questi giocatori avremmo almeno cinque o sei punti in più, minimo.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Se non bastano 18 mesi... mi chiedo cosa **** fanno tutta la giornata.

Ti ha risposto lui..

Secondo me qua si danno troppi alibi ai giocatori e non si considera la componente psicologica (che è tutto quello che conta), i giocatori dell'atalanta al milan sbaglierebbero a calciare i calci d'angolo e inizierebbbero a giocare di retropassaggi ;)

Io non la penso così, penso che con Gasperini e questi giocatori avremmo almeno cinque o sei punti in più, minimo.

Io invece penso che il problema è sopratutto sul campo, quindi per esempio con Rakitic a centrocampo, Everton al posto di Suso e Ribery al posto di Calhanoglu avremmo almeno dieci punti in più.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ti ha risposto lui..

Io invece penso che il problema è sopratutto sul campo, quindi per esempio con Rakitic a centrocampo, Everton al posto di Suso e Ribery al posto di Calhanoglu avremmo almeno dieci punti in più.

Con quelli e Gattuso in panchina forse avremmo sette/otto punti in più (e vorrei ben vedere, con giocatori del genere), con Gasperini saremmo sopra il Napoli per me.

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14

Speriamo allora di vederlo all'opera, però nel caso spero anche di non vedere ad ottobre gente che chiede la testa di Gasperini dopo 4 sconfitte ! ;)

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Speriamo allora di vederlo all'opera, però nel caso spero anche di non vedere ad ottobre gente che chiede la testa di Gasperini dopo 4 sconfitte ! ;)

Inutile che tu stia a sperare. Se non arriva sulla panchina Conte, tutti saranno nuovamente a chiedere la testa del malcapitato allenatore al primo pareggio.
Così, invece di prendere a calci certi giocatori, indicare la porta ad altri, ed andare a prendere a casa altri ancora, siamo qui a discutere quale mago di alchimia può fare il miracolo.

Non so se vi rendete conto che parliamo si di una qualificazione che perdiamo per Gattuso, che ha sbagliato tantissimo, ma anche di avere 8 punti in più o giù di là. Il milan deve recuperare 20 punti, forse 30: la cosa più difficile non è prendere un allenatore, ma avere una rosa decente con questo cavolo di FPF. Un Conte lo prendi un un minuto, 11 giocatori affiatati li raccogli in 5 anni...
Tutto questo per dire che vi deve spaventare molto di più l'immobilismo del mercato calciatori che il non sapere chi allenerà il milan il prossimo anno.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,999
Ti ha risposto lui..

Le tue risposte non hanno senso.
Chi ha scritto su questo forum che con giocatori migliori non avremmo punti in più?
NESSUNO talmente la cosa è ovvia.
Solo per pochi gattuser invece Gattuso ha ottenuto il massimo da questa rosa.
E direi che menomale che siete sempre meno a pensarla così.
Se l'allenatore invece di chiamarsi Rino Gattuso si fosse chiamato Mister Z NESSUNO lo difenderebbe.
Pero sarebbe pure ora di provare ad essere obiettivi invece di giudicare in base a l'amore per la persona.

Io di odio non ne ho di certo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Sappiamo che Gasperini carbura lentamente, non preoccuparti.

Inutile che tu stia a sperare. Se non arriva sulla panchina Conte, tutti saranno nuovamente a chiedere la testa del malcapitato allenatore al primo pareggio.
Così, invece di prendere a calci certi giocatori, indicare la porta ad altri, ed andare a prendere a casa altri ancora, siamo qui a discutere quale mago di alchimia può fare il miracolo.

Non so se vi rendete conto che parliamo si di una qualificazione che perdiamo per Gattuso, che ha sbagliato tantissimo, ma anche di avere 8 punti in più o giù di là. Il milan deve recuperare 20 punti, forse 30: la cosa più difficile non è prendere un allenatore, ma avere una rosa decente con questo cavolo di FPF. Un Conte lo prendi un un minuto, 11 giocatori affiatati li raccogli in 5 anni...
Tutto questo per dire che vi deve spaventare molto di più l'immobilismo del mercato calciatori che il non sapere chi allenerà il milan il prossimo anno.

L’anno scorso chiudemmo a 64 punti, quest’anno se tutto va bene a 68, altroché 8 punti in più. Con Allegri e una rosa più debole di quella attuale (nel 2012/2013) arrivammo terzi a 72 punti.

Concordo sul resto.

Alto