Utente MarcoG bannato: gravi accuse.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Mai ricevuto o mandato un MP :asd:

Certo che iniziare a insultare persone su un forum per idee differenti... siamo in un forum del Milan, dovremmo essere tutti legati almeno da questo. Ed è per questo che ci siamo iscritti. Per seguire il Milan e confrontarci sulle nostre idee. Poi certo, ci può essere l'utente più simpatico o meno simpatico degli altri, ma fare la guerra così lanciando insulti vari (e cercando di convincere altri pure di nascosto) è ridicolo e vigliacco

Reaction score
1,087
per me per il mio modesto parere sono infiltrati di altri forum come qualcuno ha gia' fatto notare..
io scrivo poco ma legog tanto ovviamente quando riesco.. e non ho mai ricevuto pm.. ed ho le mie convinzioni su certi argomenti.. ma sono al 100 per cento milanista e mai mi permetterei di denigrare il lavoro altrui o di offendere, le critiche ci pososnostare ma sempre in un'ottica di crescita personale e del lavoro e nel rispetto del buon senso..

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Non ho idea di cosa sia successo tra te e questi soggetti, ma pur rendendomi conto che essere zittiti dal nostro buon Admin dia un fastidio enorme (in particolare se si ritengono le proprie argomentazioni buone:sticazzi:), posso dire che certi messaggi non sono accettabili. Ci sta non essere d'accordo, anzi è normale, ma offendere e minacciare anche no! :frusta:

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
328
perdonami per l'off topic, ma visto che non ricevuto risposte in privato e non so dove chiedertelo, mi potresti spiegare perché posso scrivere commenti solo nei post che NON riguardano il milan? te lo chiedo perché è un "mistero", visto che non ho mai scritto qualcosa di provocatorio. tra l'altro frequento i forum da quasi 20 anni e non sono stato mai bannato da nessun forum.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,104
perdonami per l'off topic, ma visto che non ricevuto risposte in privato e non so dove chiedertelo, mi potresti spiegare perché posso scrivere commenti solo nei post che NON riguardano il milan? te lo chiedo perché è un "mistero", visto che non ho mai scritto qualcosa di provocatorio. tra l'altro frequento i forum da quasi 20 anni e non sono stato mai bannato da nessun forum.

I tifosi delle altre squadre non possono scrivere nelle sezioni sul Milan.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
328
Intanto grazie per avermi risposto. Se non erro c'è anche un tifoso juventino che scrive spesso nei post del milan. Comunque, peccato. Mi sarebbe piaciuto confrontarmi con voi in certi topic, anche perché vi leggo da utente fantasma da 10 anni.

James45

Member
Reaction score
28
Ti confermo da parte mia di non aver ricevuto alcun pm dai citati.
Per il resto, solidarietà.

Reaction score
136
Non apro mai posto del genere perchè sono cose riservate, ma in questo caso sono costretto a farlo. Mi hanno girato dei PM nei quali l'utente MarcoG rivolgeva accuse pesanti nei miei confronti riguardo la gestione del forum, guadagni, partite iva e quant'altro.

Non so se abbia fatto lo stesso con altri utenti. Nel caso, vi prego di inviarmi gli screen tramite PM o attraverso il form email (resterete assolutamente anonimi) in modo da valutare il da farsi. Che stavolta mi sono proprio stufato.

Per chiudere: il successo di questo sito negli anni sta mando ai pazzi tanta gente, e non riesco a capire il perchè. Ci facciamo un mazzo così, per tutto il giorno, e questo è il premio.

Dai messaggi che ricevuto via PM ho capito che era solito inviare messaggi diffamatori nei miei confronti agli utenti che richiamavo all'interno delle discussioni. Probabilmente con l'intento di aizzare. Una cosa abbastanza scientifica.

Non ho mai ricevuto PM dall'utente in questione,anche perchè ultimamente interagisco ben poco qui dentro,pur leggendovi abbastanza assiduamente.Ma mi dispiace sempre leggere offese personali che,al di là delle divergenze di opinioni che io stessa ho avuto a volte con altri utenti,non sono mai giustificabili. I messaggi dell'altro utente,poi,sono assolutamente inqualificabili,perciò esprimo la mia solidarietà all'Admin. Parlare faccia a faccia e chiarire il proprio punto di vista in maniera pacata e civile ormai,purtroppo,sembra essere passato di moda.

Alto