Utente MarcoG bannato: gravi accuse.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,087
Non apro mai posto del genere perchè sono cose riservate, ma in questo caso sono costretto a farlo. Mi hanno girato dei PM nei quali l'utente MarcoG rivolgeva accuse pesanti nei miei confronti riguardo la gestione del forum, guadagni, partite iva e quant'altro.

Non so se abbia fatto lo stesso con altri utenti. Nel caso, vi prego di inviarmi gli screen tramite PM o attraverso il form email (resterete assolutamente anonimi) in modo da valutare il da farsi. Che stavolta mi sono proprio stufato.

Per chiudere: il successo di questo sito negli anni sta mando ai pazzi tanta gente, e non riesco a capire il perchè. Ci facciamo un mazzo così, per tutto il giorno, e questo è il premio.

Dai messaggi che ricevuto via PM ho capito che era solito inviare messaggi diffamatori nei miei confronti agli utenti che richiamavo all'interno delle discussioni. Probabilmente con l'intento di aizzare. Una cosa abbastanza scientifica.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,427
A me non è arrivato nulla ma se mi fosse arrivato qualcosa l'utente in questione non potrebbe aversene? nel senso che sono cose magari private, confidenziali, magari non atte a denigrare nessuno, Chiedo perché ci sono messaggi e messaggi.
Non è reato? chiedo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,087
Se ho scritto quello che ho scritto, si tratta di accuse pesanti. E voglio andare fino in fondo.

Per fare restare on topic.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,087
Come sospettavo, mi sono stati inviati altri PM, dopo l'apertura di questo topic. Quindi era proprio vizio.

Che schifo di gente che c'è al mondo. Poi fanno finta di essere perbenisti.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Non mi è arrivato niente e con MarcoG quando c'era da confrontarsi, non si era comportato male, almeno con me. Ma visto quello che hai detto in questo post, non posso che darti il mio appoggio. Questi episodi, paragonabili al cyberbullismo, vanno puniti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,789
Non apro mai posto del genere perchè sono cose riservate, ma in questo caso sono costretto a farlo. Mi hanno girato dei PM nei quali l'utente MarcoG rivolgeva accuse pesanti nei miei confronti riguardo la gestione del forum, guadagni, partite iva e quant'altro.

Non so se abbia fatto lo stesso con altri utenti. Nel caso, vi prego di inviarmi gli screen tramite PM o attraverso il form email (resterete assolutamente anonimi) in modo da valutare il da farsi. Che stavolta mi sono proprio stufato.

Per chiudere: il successo di questo sito negli anni sta mando ai pazzi tanta gente, e non riesco a capire il perchè. Ci facciamo un mazzo così, per tutto il giorno, e questo è il premio.

Mah, rimango di stucco. MarcoG, che fra l'altro condivideva pure tanti pareri con me, sembrava una persona degna, intelligente e ragionevolissima, aldilà delle opinioni puntuali.

Sono sconcertato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,087
Grazie ragazzi

Sono a quota 3 messaggi totali. Ringrazio chi me li ha inviati. Ovviamente, come detto, resterà anonimo.

Alto