Usyk vs Dubois: 19 luglio ore 23. Tv e streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,474
Usyk vs Dubois, match valevole per il titolo unificato dei pesi massimi di boxe in programma nella serata/notte di oggi 19 luglio intorno alle ore 23-24.

Diretta esclusiva su DAZN in PPV

Reaction score
2,991
L'ho visto ora in ritardo... madonna gli ha dato una gancio sinistro che gli ha cambiato i connotati.

Troppo più forte Usyk e Dubois l'ho visto addirittura migliore rispetto al primo match..

Ultima modifica:
Reaction score
4,391
Rivisto il match adesso. Una dimostrazione di classe superiore per quattro rounds, e al quinto un'esecuzione. Uno dei massimi più grandi di sempre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,474
Rivisto il match adesso. Una dimostrazione di classe superiore per quattro rounds, e al quinto un'esecuzione. Uno dei massimi più grandi di sempre.

Fortissimo fortissimo fortissimo

Si, tra I più grandi. A livello difensivo insuperabile. Non lo prendi mai. Lomachenko senior ha creato due mostri tra il figlio e Usyk

Reaction score
1,574
Visto ora. Non ho preso il ppv perche’ ero sicuro del risultato..
Dubois e’ un ottimo pugile, probailmente il migliore tra gli sfidanti, ma usyk e’ una categoria a parte, non solo un campione, ma uno tra i piu’grandi di sempre. Non ha punti deboli, puoi cambiare tattica, puoi fare aggiustamenti ma lui ha sempre una contromisura per tutto.
l’unica cosa che mi chiedo e’ per quanto ancora avra’ stimoli.
campione imbattuto in piu’ categorie, ha battuto tutti i migliori rivincite comprese.
cosa deve provare di piu’ a lui stesso e gli altri.

Alto