USA, via cheerleaders. Arrivano i "ragazzi pon pon".

Reaction score
3,814
non so se è politicamente corretto...a me sembra razionalmente stupido

una squadra composta da uomini ha logica che le cheerleaders siano donne...al limite in una squadra femminile avrebbe senso il contrario(non so se già c'è)

io vorrei sapere realmente quanti omosessuali ci sono nel mondo in percentuale..questa cosa mi incuriosisce proprio

Mika

Senior Member
Reaction score
9,866
Come riporta il Wahington Post in USA è stato sciolto il gruppo delle "First Ladies of Football", ovvero le cheerleaders di Washington.

Da ora a fare le coreografie saranno gruppi non identificabili in soli uomini o donne. Ci saranno anche dei veri e propri "ragazzi pon pon".
"Vogliamo ridisegnare l'immagine dell'intrattenimento per i fan che verranno alle nostre partite. Vogliamo essere maggiormente inclusivi, un'entità più completa"

Abolito anche lo storico calendario delle cheerleaders, che ogni anno registrava un boom di vendite. Ma per il politicamente corretto si è deciso di abolire anche questa tradizione.

Tempo fa in un post che trattava la "cancel culture" scrissi che eravamo alla frutta. Ma mi sa che siamo al dolce oramai...

Reaction score
3,229
Arriverà il giorno che i travoni saranno i giocatori,
i cheerleader, gli arbitri ed il pubblico...

Reaction score
1,776
Come riporta il Wahington Post in USA è stato sciolto il gruppo delle "First Ladies of Football", ovvero le cheerleaders di Washington.

Da ora a fare le coreografie saranno gruppi non identificabili in soli uomini o donne. Ci saranno anche dei veri e propri "ragazzi pon pon".
"Vogliamo ridisegnare l'immagine dell'intrattenimento per i fan che verranno alle nostre partite. Vogliamo essere maggiormente inclusivi, un'entità più completa"

Abolito anche lo storico calendario delle cheerleaders, che ogni anno registrava un boom di vendite. Ma per il politicamente corretto si è deciso di abolire anche questa tradizione.

Il prossimo 14 febbraio pretendo che mi sia concesso il diritto di sacrificare capre, di indossarne le pelli e di colpire le donne presenti con piccole fruste ricavate dalle suddette pelli. Il tutto nei pressi del Palatino. Ormai siamo tutti liberi di fare quel che caspita che ci pare: chi mi vieta di mettere in pratica i Lupercalia? Se qualcuno osa dire qualcosa in contrario, imbastisco uno scandalo senza fine.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,293

Sinceramente non credo alla fesseria dei "ragazzi pon-pon" anche perché non capisco su che tipologia di pubblico dovrebbero far presa, e non mi parlate di gay su, alla fine che mette in piedi ste cose lo fa per soldi e di certo non pullula di gay che seguono football o altri sport..e per contro si allontanano altri..

Molto più probabile che si sostituiscano le ragazze pon pon (peccato, erano delle icone sexy anche se decisamente strumentalizzate..altro che veline..) con corpi di ballo misti che faranno coreografie come già se ne vedono a decine..

Ecco, semmai si perde una cosa originale per mostrarne una banale

Reaction score
2,838
Il mondo sparirà divorato dall'ipocrisia buonista e dalla cancel culture, diventeremo tutti fluid gender e ci sarà un crollo della natalità perché oltre a non fare figli per le condizioni socio-economiche alla gente verrà fatto credere che è superfluo accoppiarsi per riprodursi, probabilmente verrà visto come una mancanza di rispetto verso omosessuali, transgenders etc. etc. che non hanno le stesse possibilità degli etero di procreare e quindi sarà considerato immorale.
Tutto questo mentre mangeremo la nostra carne creata in laboratorio con le nostre mascherine in attesa del nuovo virus mondiale, guardando un documentario dei ghiacciai che si sciolgono per colpa delle macchine Diesel.
Non c'è molto da scherzare perchè di questo passo....
E' incredibile la direzione presa dalla società, in nome della libertà della partità dei sessi della lotta al razzismo eccetera eccetera siamo quasi più ingabbiati di prima. Non si può più dire e fare niente con spontaneità e la spensieratezza di prima perchè rischi di offendere sempre qualcuno. E' assurdo. Mi chiedo se tutte queste donne/gay/neri vivono meglio oggi che negli anni '80 o '90. A me sembra che ci sia in giro solo più odio e frustrazione di prima e una normale persona bianca eterosessuale stia cominciando a sentirsi meno libera di quanto dovrebbe.
Di questo passo o si va davvero nella direzione da te citata o prima o poi pesteranno i piedi alla p*ttana sbagliata e tutto questo gli si ritorrcerà contro.

Alto