USA-Ucraina, nuovo piano pace in 19 punti

Reaction score
7,371
Esatto, proprio per questo non ha senso corrergli dietro dandogli ragione che siamo guerrafondai.

Perchè appunto, è una caxxata, contiamo zero, lo sai tu...lo sanno loro...lo sappiamo noi.

Quindi zero colpe, altro che guerrafondai, guerrafondai di cosa

Siamo spettatori, finanziatori, inutili e qualsiasi altro aggettivo denigratorio ti possa venire in mente, ma guerrafondai proprio no...fa ridere, e come ben dici ce lo dicono solo per trollarci.
A parole, i porci ueheh sono guerrafondai ed esasperano sempre gli animi. Perché non si deve ammettere la realtà? Fanno i grossi non contando nulla e quindi vengono GIUSTAMENTE perculati. Sorry

Reaction score
13,841
A parole, i porci ueheh sono guerrafondai ed esasperano sempre gli animi. Perché non si deve ammettere la realtà? Fanno i grossi non contando nulla e quindi vengono GIUSTAMENTE perculati. Sorry
Ah pardon, non ci ho mai capito nulla allora del tuo pensiero.

Credevo che secondo te l' UE avesse buona parte della colpa per il proseguimento della guerra.
Invece non conta una sega, sono solo dei quaquaraquà.

Si, è palese, concordo.

Ma credo sia concorde praticamente chiunque.

Anche perchè se gli stati Europei potessero mandare avanti per anni una guerra cosi, significherebbe al contrario che di potere ne hanno eccome.

Reaction score
7,371
Ah pardon, non ci ho mai capito nulla allora del tuo pensiero.

Credevo che secondo te l' UE avesse buona parte della colpa per il proseguimento della guerra.
Invece non conta una sega, sono solo dei quaquaraquà.

Si, è palese, concordo.

Ma credo sia concorde praticamente chiunque.

Anche perchè se gli stati Europei potessero mandare avanti per anni una guerra cosi, significherebbe al contrario che di potere ne hanno eccome.
Il mio pensiero è sempre stato abbastanza palese.

L’ueh ha la tendenza a non azzeccarne mai una e a coprirsi di ridicolo. Farebbero bene i clown europei a stare solo zitti. Che abbiano comunque iniziato uno spirito guerrafondaio non c’è dubbio e non si capisce manco perché, da dove viene e quale sia il fine.

Reaction score
7,371
Si si, ora ho capito.

"UE non conta niente" e un secondo dopo "La guerra continua per colpa della UE"

Degli ossimori viventi, c'è pieno il web e le TV
Web e tv sono piene anche di ***..te veicolate dall’Ueh…c’è da fare la tara su ste cose e per informarsi bene uno deve penare.
Di sicuro i porci Made in ue sono ostacolativi e pretendono di dire la loro senza motivo.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,655
decreto firmato da Putin ieri, in vigore da gennaio:

"Le regioni ex ucraine devono raggiungere 95% di identità russa entro il 2036."