USA, superata l'Italia per i casi di Coronavirus

Reaction score
346
Come si può vedere da Worldometers, che aggiorna in tempo reali i casi, i morti e guariti per Covid-19 di tutto il mondo, gli Stati Uniti hanno superato l'Italia per casi positivi (75,068 contro i poco più di 74mila dell'Italia). Ma la cosa più, forse, incredibile è il balzo dei casi che ha avuto. Gli Usa fino a una settimana fa contava "solo" poco più di 13 mila casi.

Lo Stato di New York è il vero epicentro dell'intero paese con quasi 40 mila casi.

ovvio sia così.
Gli stati uniti sono grandi 20 volte l'italia.

Tessar

Bannato
Reaction score
5
Io vivo qui, piu precisamente in California, abbiamo lavorato fino a Venerdi.
Los angeles è semi deserta ma la gente continua indisturbata ad andare a passeggio nel quartiere.
Io da italiano stavo avvisando tutti che la situazione stava per precipitare ma mi hanno preso tutti sotto gamba.

Un mio collega Cinese mi ha raccontato del Covid gia da gennaio visto che la moglie era rimasta bloccata in cina fino a qualche settimana fa.

Niente campioni a tappeto, stanno al momento pensando di fare delle unita mobili per testare i cittadini.

Ieri sono arrivati in citta circa 200 carri armati e stanno per far attraccare in porto una nave da guerra che verrà adibita ad ospedale.

Dal punto di vista economico stanno pensando di mandare 1200$ a contribuente.

Hanno detto in tv che si prenderanno cura dei senzatetto ( circa 60000 in città) e degli illegali (che qui sono milioni e non esagero).

Le cure verranno somministrate anche a chi non ha assicurazione sanitaria.

Alto