USA: nascono i "Dark Woke" di Alexandra Ocasio Cortez.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
47,283
Reaction score
32,574
Nuova follia made in USA. Nasce la nuova "ideologia" dei "Dark woke" tra i Democratici, e che si sta diffondendo anche in Europa. Ispiratrice della nuova filosofia è la dem Alexandra Ocasio Cortez, che ha infiammato i Gen Z con insulti alla controparte trumpiana.

Il messaggio è chiaro: essere buoni e bravi fin qui non ha funzionato, è il caso di iniziare a giocare sporco ed essere più cattivi di Trump.
I Dark Woke, già trending sui social, rinunciano dunque al politically correct per passare all'insulto sfrenato, con i "fuck” e "shit” che entrano nel vocabolario dei democratici statunitensi.
La deputata dem Jasmine Crockett chiama il governatore repubblicano del Texas, che è in carrozzina, “Governatore Hot Wheels”.

Ma il fenomeno non è solo social: come riporta il NYT, uffici stampa e gli spin doctor hanno iniziato a dire loro candidati, ai loro politici, di diventare aggressivi, di insultare.
Uno dei motti del Dark Woke è "deportare tutti fuori dagli USA finchè non restano solo nativi americani-"

dark-woke-stati-uniti-significato-800x571.jpeg
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,514
Reaction score
1,074
Ha costretto sua nonna a morire come una senzatetto perché dopo l'uragano che le aveva distrutto la casa sono arrivate donazioni dai repubblicani e ha impedito alla nonna di ricerverle dicendo che doveva solo accettarle dai politici "amici" che non hanno mai offerto un soldo alla fine.

O ancora prima ha fatto una dimostrazione per l' ambiente facendo irruzione nell' ufficio della Pelosi e salendo in piedi sopra la scrivania, questo ben prima dello sciamano.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,255
Reaction score
3,961
ah giusto, perchè loro erano i dem "buoni e democratici" e non hanno mai insultato o perseguito nessuno :muhahah:
Basta girare per il web, leggere e sentire cosa dicono sti pazzi nelle loro adunate o come hanno sempre insultato l'avversario politico per rendersi conto che hanno sempre avuto questo livore interno che li corrode
 
Alto