USA/Israele vs Iran. Il punto al quinto giorno

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,119
Tajani a livello comunicativo è peggio pure di Di Maio e ho detto tutto. Almeno il bibitaro prima di parlare imparava a memoria quello che gli dicevano alla farnesina.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,119
Putin si congratula con la nuova guida suprema: "Sono sicuro continuerà l'opera di suo padre con onore e unirà il popolo iraniano dinanzi a dire prove".

Reaction score
1,412
Tajani a livello comunicativo è peggio pure di Di Maio e ho detto tutto. Almeno il bibitaro prima di parlare imparava a memoria quello che gli dicevano alla farnesina.
Da quanto mi riportano alcuni colleghi del MAECI, tra diplomatici e funzionari amministrativi non lo sopporta proprio nessuno. E ci mancherebbe, visto che ogni giorno prende a picconate la loro credibilità e quella del MAECI nel suo complesso.

Reaction score
10,553
Continuiamo a dipendere da gas e petrolio mi raccomando. Ci vorrebbe veramente poco ad avere la quasi indoendenza energetica in pochi anni ma siamo sempre punto e a capo.

CS10

Junior Member
Reaction score
2,108
Continuiamo a dipendere da gas e petrolio mi raccomando. Ci vorrebbe veramente poco ad avere la quasi indoendenza energetica in pochi anni ma siamo sempre punto e a capo.
Io già nel 2020 ho fatto la scelta di andare in campagna, casa indipendente con 3000 mq di terreno, orto, galline e alberi da frutto.
Ho già pozzo privato e bombolone gpl, ma i prossimi passi sono impianto fotovoltaico offgrid con accumulo e pompa di calore e caldaia a biomassa.

sottoli

Junior Member
Reaction score
914
Io già nel 2020 ho fatto la scelta di andare in campagna, casa indipendente con 3000 mq di terreno, orto, galline e alberi da frutto.
Ho già pozzo privato e bombolone gpl, ma i prossimi passi sono impianto fotovoltaico offgrid con accumulo e pompa di calore e caldaia a biomassa.
Bravo. Ho lo stesso piano a breve termine, se il paese non si sveglia (o è troppo corrotto per farlo) e l'opinione pubblica rimane poco informata sulla transizione energetica, o si fa da soli o si è troppo in balia di eventi geopolitici internazionali

CS10

Junior Member
Reaction score
2,108
Bravo. Ho lo stesso piano a breve termine, se il paese non si sveglia (o è troppo corrotto per farlo) e l'opinione pubblica rimane poco informata sulla transizione energetica, o si fa da soli o si è troppo in balia di eventi geopolitici internazionali
Ah se aspettiamo dei passi sistemici stiamo freschi.
da noi al massimo partoriscono le trollate stile 110%.
e comunque credo che più che sul cambiamento climatico l’accento dovrebbe andare proprio sull’indipendenza energetica e di sostentamento

Alto