Usa: i social creano dipendenza. Google e Meta condannate.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,487
Girano troppi soldi e ci lavora troppa gente perchè accada realmente qualcosa. Se, ipotizziamo, li chiudessero o li regolamentassero in modo serio ci sarebbe un calo del pil del 30% in ogni nazione occidentale. Magari esagero ma sarebbe ben peggio del covid.
`
`

Reaction score
45,051
Girano troppi soldi e ci lavora troppa gente perchè accada realmente qualcosa. Se, ipotizziamo, li chiudessero o li regolamentassero in modo serio ci sarebbe un calo del pil del 30% in ogni nazione occidentale. Magari esagero ma sarebbe ben peggio del covid.
Ma quanti soldi ci fanno questi influencer, creatori di contenuti o chiamali come ti pare??

UDG

Junior Member
Reaction score
4,081
Per me li possono chiudere tutti non essendo iscritto a nessun social. Mi fanno solo schifo, gente che è amica di altra gente su Facebook e se si incontrano per strada nemmeno si salutano.

Ultima modifica:
Reaction score
11,100
Per me li possono chiudere tutti non essendo iscritto a nessun social. Mi fanno solo schifo, gente che è amica di altra gente su Facebook e se si incontrano per strada nemmeno si salutano.
Neanche io nessun social, proprio zero.
Queste porcherie ci hanno sia tolto il contatto umano, hanno accresciuto soprattutto nelle donne ( anche negli uomini) la spasmodica voglia di cercare visibilità e attenzioni.Terribile, terribile

"Gli influenzere" e migliaia di gente che segue terribile. Da spararsi.

• Like
Reactions: UDG
Reaction score
11,100
Perdonami l'off topic, ma ma che cos'è un torneo di 9m indoor? (pura ignoranza mia)
Guarda qualcosa di meraviglioso, bellissimo.almeno per me.

Si gioca in palestra grandi mettono una porta penso 6x2 piu piccole di quelle di calcio. Squadre di 5 in cui ci deve essere un ragazzo sotto i 14 anni oppure una ragazza di qualsiasi età. Gli uomini invece sono di qualsiasi età.

Il pallone viene messo a una distanza di 9 metri. Tutti devono tirare ,il tutto a eliminazione diretta ,si va avanti fino alle finale e chi vince riceve una coppa.

P.s possono partecipare squadre anche di sole donne

Bellissimo, c'è una socializzazione che in Italia ci sogniamo.🙂
@admin posso per una volta mettere un piccolo video?

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,986
Si sta meglio. Ammetto che ora ho un'altra droga chiamata YouTube, però guardo sempre video utili e divulgativi. Mai cahate tipo i famosi YouTubers con tanto di certificato.
Youtube e' in giro da quasi 20 anni. Non e' una droga. La droga sono i "youtube shorts" ovvero i reels/tiktok di youtube. Basta starne alla larga.

Per me YouTube e' il rimpiazzo della tv che non guardo praticamente mai (eccetto sanremo). Ho i miei youtubers preferiti e la sera per me e' l'equivalente di un film.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,615
io vedo mio nipote. arriva a casa a mezzogiorno, e subito accende yuotube. per vedere ******.

noi da giovani guardavamo dragonball, ma almeno li c'era una storia, ogni puntata è collegata all'altra. ora non riescono a rimanere concentrati nemmeno su una puntata a caso.

Il problema non è tuo nipote, ma gli adulti e pure gli anziani che fanno la stessa identica roba. Già scritto più volte, i ragazzi di oggi per quanto messi male non hanno colpe reali e hanno scusanti, sono nati in questo contesto. Chi invece ha vissuto nel mondo di prima invece non ha nessuna scusa per essere diventato uno zombie

Alto