Usa e Israele: lanciato attacco all'Iran.

Reaction score
10,543
E non sbagliamoci, tutti i paesi arabi come Sauditi e compagnia brindano nel vedere l' Iran bombardato. Comunque il regime sarà anche vecchio e la gente stanca, ma non sono il Venezuela. Sono un popolo con cultura imperiale, di fronte ad una aggressione si uniscono ancora di più a mio avviso.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,252
Manca una riflessione importante.
Una grande parte della popolazione avalla questo attacco, lo ha auspicato, perché vuole che il regime venga rovesciato.
Non è cosa da poco, eh!
Sperando che non vengano lasciate le cose a metà.
Perché anni fa di fronte alla insoddisfazione generale si diceva che un attacco esterno avrebbe ricompattato l'orgoglioso popolo iraniano.
Ora non è più così.

Metà iraniani vuole prendere missili per salvare la carriera politica a Netanyahu dopo che è venuto fuori che
1 Ha finanziato Hamas per danneggiare Fatah
2 Ha perso contro il Libano
3 Ha sacrificato i propri cittadini per avere un casus belli con Hamas
4 Ha perso contro Hamas perché ha dovuto chiedere scusa al Qatar che ne ospita la base
5 È venuto fuori che Bin Goblin/Ben Gurion ha ucciso Kennedy
6 È venuto fuori che Israele ha ricattato i politici, vip e imprenditori europei e statunitensi organizzando messe sataniche e sacrifici di bambini.

Perché questo mese è venuto.
Ai confini ci sono 200 milioni di pakistani alleati degli Usa. I pagliacci dal cielo non cambiano i governi. Saddam che era più debole dell' Iran lo hanno buttato giù con l' intervento via terra.

L' errore base è pensa che Israele sia Alessandro Magno. Invece abbiamo Badoglio che se la prende con uno stato supportato dalla Cina.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,800
Media israeliani: Khamenei sarebbe stato ucciso

Clamoroso se fosse vero. Spero la questione si possa chiudere il prima possibile. Sapere che oggi sono state barbaramente uccise 50 bambine in una scuola elementare mi riempie il cuore di rabbia

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,800
Detto questo (e condannando l'intero osceno teatrino geopolitico), non capisco le rimostranze contro A Trampe.

Perché, se c'erano i demmogratici di Baiden, cambiavano le cose ?

Mah. L'impressione è che veramente ancora si deve ripartire dai concetti basilari, non ci si è capito un canzo nonostante tutto.

Il mio anti americanismo è viscerale. Non faccio alcuna distinzione su chi siede alla casa bianca. Sono graniticamente tutti insieme cio che aborro di piu a questo mondo. Di trump come persona mi importa meno di zero stai sereno

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,800
Metà iraniani vuole prendere missili per salvare la carriera politica a Netanyahu dopo che è venuto fuori che
1 Ha finanziato Hamas per danneggiare Fatah
2 Ha perso contro il Libano
3 Ha sacrificato i propri cittadini per avere un casus belli con Hamas
4 Ha perso contro Hamas perché ha dovuto chiedere scusa al Qatar che ne ospita la base
5 È venuto fuori che Bin Goblin/Ben Gurion ha ucciso Kennedy
6 È venuto fuori che Israele ha ricattato i politici, vip e imprenditori europei e statunitensi organizzando messe sataniche e sacrifici di bambini.

Perché questo mese è venuto.
Ai confini ci sono 200 milioni di pakistani alleati degli Usa. I pagliacci dal cielo non cambiano i governi. Saddam che era più debole dell' Iran lo hanno buttato giù con l' intervento via terra.

L' errore base è pensa che Israele sia Alessandro Magno. Invece abbiamo Badoglio che se la prende con uno stato supportato dalla Cina.

Meà iraniani stima eccessiva. Sulla diaspora all’estero senz’altro, tanto i missili in testa mica li prendono loro

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,800
Secondo Reuters il ministro della difesa iraniano e il (nuovo) comandante delle guardie rivoluzionarie (che durano meno di un gatto in autostrada ormai) sono stati uccisi

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,602
Il mio anti americanismo è viscerale. Non faccio alcuna distinzione su chi siede alla casa bianca. Sono graniticamente tutti insieme cio che aborro di piu a questo mondo. Di trump come persona mi importa meno di zero stai sereno

Guarda che non mi riferivo a te, altrimenti ti avrei quotato. La mia considerazione era generale, poiché certi commenti sono venuti fuori a nastro un po' dappertutto, quando si parla di ammeriga.

E sono antiamericano pure io. Trampe lo disprezzo meno di quegli altri solo perché almeno sta facendo fuori (apparentemente) tutta quella feccia di progressismo woke. Misera soddisfazione. Per il resto, fa cahare lui e la sua nazione, e porta avanti gli interessi dei soliti noti.

Rimane valevole la considerazione che ho fatto.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,800
Guarda che non mi riferivo a te, altrimenti ti avrei quotato. La mia considerazione era generale, poiché certi commenti sono venuti fuori a nastro un po' dappertutto, quando si parla di ammeriga.

E sono antiamericano pure io. Trampe lo disprezzo meno di quegli altri solo perché almeno sta facendo fuori (apparentemente) tutta quella feccia di progressismo woke. Misera soddisfazione. Per il resto, fa cahare lui e la sua nazione, e porta avanti gli interessi dei soliti noti.

Rimane valevole la considerazione che ho fatto.

Perfetto

Alto