USA donna arrestata e colpita col teser durante la partita VIDEO

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,151
non c'entra se c'erano i figli.
se la polizia ti dice che la mascherina ci vuole, ci vuole per forza. non penso che si inventino le regole.
se il poliziotto sbaglia tu te ne vai, non lo devi sfidare, non puoi resistere all'arresto.
era lei che doveva pensare ai propri figli e non fare sta sceneggiata, non il poliziotto che è li per fare il suo lavoro e se ne deve sbattere se ci sono o meno i figli.

questo succede perchè ste teste si caricano vedendo le proteste in tv. pensano di poter fare ciò che vogliono e che nessuno possa dirle ciò che devono fare.

Si vede che la pensiamo in modo differente, L'officer se è stato informato che la sig.ra ha l'asma non può obbligarla a mettersi la mascherina quindi l'officer doveva prima chiamare un suo superiore e accertarsi o informarsi quindi: 1) non sa le regole fa già male il suo lavoro 2) usa un arma su una persona disarmata se non riusciva ad arrestare una donna di 70kg da solo doveva chiamare casomai aiuto.. non scaricargli un teaser.. quando già la donna era a sedere e con un braccio dietro. Io spero vivamente che la donna in questione si faccia seguire legalmente denunci la scuola, che l'officer venga licenziato e che si faccia risarcire per i danni fisici e morali.

Reaction score
14,301
Si vede che la pensiamo in modo differente, L'officer se è stato informato che la sig.ra ha l'asma non può obbligarla a mettersi la mascherina quindi l'officer doveva prima chiamare un suo superiore e accertarsi o informarsi quindi: 1) non sa le regole fa già male il suo lavoro 2) usa un arma su una persona disarmata se non riusciva ad arrestare una donna di 70kg da solo doveva chiamare casomai aiuto.. non scaricargli un teaser.. quando già la donna era a sedere e con un braccio dietro. Io spero vivamente che la donna in questione si faccia seguire legalmente denunci la scuola, che l'officer venga licenziato e che si faccia risarcire per i danni fisici e morali.

se ha l'asma o meno non è specificato ma poniamo anche che sia andato tutto come dici tu, una persona normale si prende su ed esce tranquillamente.
questa si è comportata da sovversiva blm e il teaser come diceva qualcuno prima era regolato per le zanzare purtroppo.
ci vuole rispetto per me, ha dato esempio di inciviltà. son curioso di sapere come finisce.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,290
Questa donna stava con la sua famiglia molto distante dalle altre persone, ci sono 13 esenzioni in America dove puoi non metterti la mascherina uno di questi è se soffri di problemi respiratori come l'asma se guardi bene il Video sua Madre aveva la mascherina il figlio maggiore aveva la mascherina, lei era l'unica a non averla messa. Ciò che è stato fatto a questa donna di fronte a suo figlio e altri bambini è aberrante, l'uso del taser eccessivo ( l'ufficiale era in pericolo? visto la sua stazza non mi pare ). Di solito sto con le forze dell'ordine, ma non questa volta, se noti poi a poca distanza c'erano le cheerleaders senza mascherina e una polizziotta che corre verso la fine senza mascherina... è stato solo un abuso di potere dell'Istituzione scolastica, e la donna non ha violato nessuna legge.

Hai risposto al posto mio.
La violenza perpetrata davanti ai figli non ha alcuna scusante, asma o non asma un poliziotto non può comportarsi in quella maniera.

Alto