Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
USA: "Americani, lasciate la Russia immediatamente." E Kiev è circondata.
Le delegazioni ucraine e russe, che si sono incontrate vicino al confine ucraino-bielorusso, hanno tenuto un primo giro di colloqui per trovare quanto prima punti di contatto per un cessate il fuoco e le ostilità.
Sì, ma la Finlandia è un gioco fatto, L'Ucraina no. Non credo che l'intenzione sia di passare al setaccio tutte le configurazioni europee.
Inoltre da dentro l'UE, anche se teoricamente neutrale, credo sia pacifico che ti schieri con la NATO, come avvenuto. Chi farebbe diversamente credo che verrebbe emarginato.
Di fatto la UE è praticamente un sottoinsieme NATO.
Zaia: "Chiederemo ai veneti la disponibilità delle seconde case. Bene le sanzioni alla Russia. Non ci sarà gas? Non fa niente, lo chiuderemo più spesso".
Zaia: "Chiederemo ai veneti la disponibilità delle seconde case. Bene le sanzioni alla Russia. Non ci sarà gas? Non fa niente, lo chiuderemo più spesso".