USA all'attacco del Venezuela? Trump smentisce e Maduro chiama Putin e Xi

Reaction score
13,666
TG2: Nonostante le smentite di Trump, la presenza militare americana in Venezuela si potenzia con l'arrivo della portaerei Ford che raggiunge uno schieramento che non si vedeva dai tempi della crisi di Cuba. Gli obiettivi del Pentagono sono le basi del Cartel de los soles (che per Trump è comandato da Maduro) e, forse, rovesciare il regime.
La portaerei in arrivo stava nel Mad Adriatico, vedete un pò voi che smentite servano.

Sembrano le smentine di Putin del 21 febbraio

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,196
Ma non è che Trump è un guerrafondaio travestito da pacifista? :ghign:
Mi sembra quasi al livello dei democratici. Dopotutto è nel Dna degli americani fare i padroni del mondo.

Del Venezuela non mi frega niente. Tanto Xi e Putin non penso che faranno qualcosa. Maduro se va in guerra con gli Usa distruggerà il suo paese

Piuttosto mi preoccupa la notizia che il Pentagono avrebbe dato parere favorevole all'invio dei missili Tomahawk in Ucraina (non per bombardarla :asd: ).
Ovviamente deciderà Trump. Non penso che lo faccia ma non si può sapere mai...

Però in effetti è un' anomalia dopo l'eccezione Cuba avere Venezuela, Brasile,Bolivia e Cile schierati contro gli Usa. Come se il partito democratico fosse infiltrato dai cinesi.