US Open 2025

Reaction score
2,893
Sembra di sì. Pare si sia trattato di una forma virale, una sorta di sindrome parainfluenzale. Nel giro di qualche giorno di norma si risolve completamente
Come al solito si è detto di tutto, virus, malessere, debolezza, lui stesso ha poi parlato di febbre, e ho trovato anche gli immancabili articoli sui vaccini contro il covid. Di certo dopo 7 giorni secchi è strano.

Medvedev sta buttando via una carriera in una maniera incredibile, aveva una facilità di gioco e una forza da battere pure Djokovic facilmente pazzesca, poi il buio assoluto. Lui era l'unico al livello di Alcaraz e Sinner perchè ora l'ATP è una gran noia o quasi

Anch'io ho vinto comunque, stento a crederci ero pure sfavorito :asd:

Reaction score
348
Come al solito si è detto di tutto, virus, malessere, debolezza, lui stesso ha poi parlato di febbre, e ho trovato anche gli immancabili articoli sui vaccini contro il covid. Di certo dopo 7 giorni secchi è strano.

Medvedev sta buttando via una carriera in una maniera incredibile, aveva una facilità di gioco e una forza da battere pure Djokovic facilmente pazzesca, poi il buio assoluto. Lui era l'unico al livello di Alcaraz e Sinner perchè ora l'ATP è una gran noia o quasi

Anch'io ho vinto comunque, stento a crederci ero pure sfavorito :asd:
Credo che Medvedev si sia completamente rotto mentalmente, perché non è nemmeno vecchio, non ha ancora compiuto 30 anni; penso ormai abbia mollato dopo non essere riuscito a fare il salto di qualità, quando ne ha avuto l'occasione, tra il 2021 e il 2022.

Ultima modifica:
Reaction score
12,452
Credo che Medvedev si sia completamente rotto mentalmente, perché non è nemmeno vecchio, non ha ancora compiuto 30 anni; penso ormai abbia mollato dopo non essere riuscito a fare il salto di qualità, quando ne ha avuto l'occasione, tra il 2021 e il 2022.
Tutti i tennisti che hanno almeno 25 anni hanno capito che la loro carriera ad alti livelli di fatto è terminata con il nuovo duopolio Alcaraz-Sinner (già rinominato Sincaraz, come Fedal ai tempi).
Medvedev è tra quelli, preso atto di questa consapevolezza ha sbracato perchè ha capito che il destino per lui non ha più nulla in serbo a livello sportivo.
Altri che hanno di fatto finito la propria carriera con l'arrivo dei due alieni sono gente come Zverev, Fritz, De Minaur, Tsitsipas, Khachanov, Ruud, Paul, Rublev eccetera.

Di tutta sta gente qua, ci si ricorderà almeno del GS vinto da Medvedev e dal suo essere stato numero uno al mondo e dai tanti trionfi Master 1000 più oro olimpico di Zverev.
Tutto il resto della generazione 90 sarà archiviato dalla storia.

Poi vabbè, c'è ancora li Djokovic che va avanti solo per la curiosità di vedere se riesce a grattare via un altro GS in caso di flop/infortunio simultaneo di Alcaraz e Sinner, perchè per quanto sia assurdo è ancora perfettamente in grado di giocarsela con tutti salvo quei due.
Continuerà ancora il prossimo anno, poi dirà basta anche lui.

Alto