Ursula:"Anziani a casa fino a dicembre. Non prenotate vacanze".

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,356
Tutte palle...

Ognuno dice la sua... ancora non si sa se sparirà con il caldo, se i guariti si possono riammalare ecc.. Fare questi proclami (peraltro da parte di una tizia che non ha alcun potere di sentenziare su queste cose) senza avere alcuna certezza su questi aspetti vuol solo dire sparare a casaccio...

Certo, a lorsignori farebbe comodo governare su un branco di reclusi e magari - perché no - annullare le libere elezioni...

E comunque la gente già non ne può più. Tra poco una larga parte delle persone se ne sbatteranno ampiamente del virus e ricominceranno ad uscire...

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,379
Ursula von der Leyen avverte l'Europa:"La lotta al coronavirus sarà ancora lunga. Non prenotate le vacanze per questa estate. Gli anziani dovranno restare a casa fino a dicembre".

Non so quali anziani conosce Ursula ma quelli che conosco io...e chi li tiene?

Reaction score
149
Questa poi. Avrà un comitato tecnico-scientifico come Conte? Ma come si permette di fare queste sparate? Criminali.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,174
con "ursula" pensavo ci si riferisse alla strega del mare della Sirenetta

Ursula, che ha il nome della Von der Leyen, la faccia della Lagarde, e il culone della Merkel.
Un vero e proprio mostro.

t49D9VU.jpg

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,268
Ursula von der Leyen avverte l'Europa:"La lotta al coronavirus sarà ancora lunga. Non prenotate le vacanze per questa estate. Gli anziani dovranno restare a casa fino a dicembre".

Ipotesi complottista: scommettete che se ci alleiamo con gli USA abbiamo un vaccino entro 3 mesi? Vi offro una birra se ho torto (a patto che ci alleiamo con gli USA, sennò non vale :asd: )

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,268
Non so quali anziani conosce Ursula ma quelli che conosco io...e chi li tiene?

Dico la mia? se vanno in viaggio, se possono permetterselo e se le frontiere glielo consentono, fanno benissimo, che si godano gli "ultimi" anni come se non ci fosse un domani.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,268
Tutte palle...

Ognuno dice la sua... ancora non si sa se sparirà con il caldo, se i guariti si possono riammalare ecc.. Fare questi proclami (peraltro da parte di una tizia che non ha alcun potere di sentenziare su queste cose) senza avere alcuna certezza su questi aspetti vuol solo dire sparare a casaccio...

Certo, a lorsignori farebbe comodo governare su un branco di reclusi e magari - perché no - annullare le libere elezioni...

E comunque la gente già non ne può più. Tra poco una larga parte delle persone se ne sbatteranno ampiamente del virus e ricominceranno ad uscire...

Sempre diretto e sincero nel tuo pensiero, un piacere da leggere. Sottinteso che concordo in tutto e per tutto con te.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,379
Ursula, che ha il nome della Von der Leyen, la faccia della Lagarde, e il culone della Merkel.
Un vero e proprio mostro.

t49D9VU.jpg

Questa più il neologismo "culonavirus" sono due genialate epiche.

Dico la mia? se vanno in viaggio, se possono permetterselo e se le frontiere glielo consentono, fanno benissimo, che si godano gli "ultimi" anni come se non ci fosse un domani.

E non solo quelli che viaggiano (che non sono pochi). Io mi immagino se si prova a dire una cosa del genere agli anziani che conosco io che, soprattutto al sud, vivono nei centri scommesse (gli è rimasto solo quello): come minimo si presentano a Roma con i bastoni.

Alto