Uomo tossisce in faccia agli agenti, a Pontedera.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,576
Nuovo vergognoso episodio accaduto in Italia, nella giornata di oggi 12 marzo. A Pontedera, un uomo di 49 anni infastidito dai controlli da parte degli agenti, ha iniziato a tossire all'indirizzo degli stessi. E' stato denunciato per attentato alla salute pubblica.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Nuovo vergognoso episodio accaduto in Italia, nella giornata di oggi 12 marzo. A Pontedera, un uomo di 49 anni infastidito dai controlli da parte degli agenti, ha iniziato a tossire all'indirizzo degli stessi. E' stato denunciato per attentato alla salute pubblica.
Altro che denuncia, *pum* *pum* e dritto all'obitorio per quel che mi riguarda.

Reaction score
1,926

Admin, mi perdoni se dico che gli darei tante di quelle bastonate?

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Sono di Pontedera e questa cosa non la sapevo assolutamente
Quest’uomo andrebbe linciato

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,154

Mi domando se questa gente svolge un lavoro di responsabilità verso gli altri, se ha famiglia e come educa i propri figli, e che valori può trasmettere.

Reaction score
1,109
Idiota. E basta.
"Infastidito dal controllo degli agenti", il signorino. Avete capito?
Ora secondo l'Italico costume ci sarà pieno di gente che, fermata per un controllo e multata perchè se ne sbatteva dei divieti, se ne uscirà con un bel "Eeeeh... ha voluto fare lo ******* il poliziotto". Poi ci si chiede perchè i contagi aumentano.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,468
Altro che denuncia, *pum* *pum* e dritto all'obitorio per quel che mi riguarda.

Se si becca 12 anni di galera vedi come gli passa la voglia di fare il fenomeno..magari in carcere con qualche extracomunitario che gli allarga il buco del chiulo un giorno si e l'altro pure..

Alto