Uomo ottiene il permesso di portare a spasso il suo pappagallo

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Notizia curiosa dal salernitano: un uomo era stato sorpreso a portare a spasso il suo pappagallo. Identificato dalla stazione di carabinieri e conseguentemente multato. Nonostante ciò l’uomo originario di Angri non si è arreso ed ha ottenuto dalla forestale che il pappagallo, come qualsiasi altro animale domestico, potesse scendere due volte al giorno. L’uomo peraltro è stato intervistato dalle Iene.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Angri peraltro è il Paese del trash dell’ultimo periodo. Come dimenticare il bambino che “gode come un riccio” o Marco Giordano delle selezioni di Masterchef. Peraltro anch’io sono di Angri stranamente non sono molto orgoglioso della cosa...:fuma:
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,130
Reaction score
2,935
Notizia curiosa dal salernitano: un uomo era stato sorpreso a portare a spasso il suo pappagallo. Identificato dalla stazione di carabinieri e conseguentemente multato. Nonostante ciò l’uomo originario di Angri non si è arreso ed ha ottenuto dalla forestale che il pappagallo, come qualsiasi altro animale domestico, potesse scendere due volte al giorno. L’uomo peraltro è stato intervistato dalle Iene.

quando venne la notizia che si potevano fare passeggiate se si avevano bambini piccoli io feci la battuta che qualcuno sarebbe stato visto con in giro con il criceto e ai poliziotti avrebbe risposto tipo "per me è come un figlio"...ecco ho paura che la realtà a breve supererà la fantasia :muhahah:
 
Alto
head>