Uomo danneggiato dal vaccino, Speranza lo accusa di essere un assassino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,107
Ma è necessario inventarsi che Speranza ha preso in giro il tizio che si è ammalato - si presume - per i vaccini?

visto che qui si dice che la Verità è un quotidiano che spara menzogne..

Il pezzo che ti interessa parte dal Minuto 5:42.. quel gollum di *****

Guardatelo il video dall'inizio perchè è la gente come lui che viene etichettata come no-vax, ovviamente i giornaletti come Repubblica o Corriere non citano le parole che Speranza ha detto al povero signore in sedia a rotelle...in privato.

Anzi sottolineano come Speranza sia stato gentile e paziente... ma vaff...

ora il canale non so di chi sia :ROFLMAO: me la trasmissione del video integrale è preso da mediaset infinty se vuoi ti passo il link in privato, purtroppo inglobare i video su infinity non funziona sul forum...

@Freddiedevil niente da commentare ?

Ultima modifica:

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,107
Comunque ho cercato la notizia, non ho trovato traccia del colloquio privato tra Speranza e l'uomo, ne' d'altro canto comprendo bene come si sappia che Speranza abbia detto "quando ti sei vaccinato hai firmato una liberatoria " visto che - appunto - di colloquio privato si tratta, sempre ci sia stato. Io ho solo trovato che Speranza ha detto di provare "rispetto" per l'uomo: "Faccio però rilevare - ha aggiunto - che i vaccini anticovid hanno salvato, solo in Italia, almeno 1,4 milioni di persone, secondo i dati dell'Organizzazione mondiale della sanità".

minuto 5:40

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,397
Febbraio 2020.
Questi mentecatti di politici e scienziati hanno sbagliato PRIMA SOTTOVALUTANDO e DOPO ESAGERANDO, godendo oltretutto della situazione.

Nemmeno Pioli arriverebbe a tanti errori incompetenti e ideologici durante i suoi tunnel.

Ultima modifica:
Reaction score
2,632
io rimango allibito.. cioè questi stanno già progettando di chiuderci in casa nel silenzio generale,e trovano ancora individui che fanno la lotta per loro !? si fa presto a piangere dopo! quando questi avranno il controllo di tutti i paesi e le loro volontà saranno legge! alla faccia della democrazia.. poi ci avessero preso una volta! dalla loro narrazione ai fatti pratici è stato un campo di melma! che grazie madre tempo è saltata fuori ma ancora trova gente che vuole discutere su queste prese in giro planetarie

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,105
La scienza NON può essere falsificata. L'informazione può esserlo.
Per cortesia evitiamo di dire cose che non sono vere?

Mazzette per falsificare i test non falsificano solo l' informazione ma falsificano pure la scienza perché determinano le linee guida che gli scienziati devono seguire.
Oltre al solito metodo cancronesi ci sono pure gli antibiotici da covid che vengono prescritti persino per gli asintomatici..... provocano diarrea perché uccidono la flora intestinale e non curano il covid perché è un virus e non un batterio. Eppure dimostrano l'utilità degli antibiotici nel COVID gli studi scientifici prodotti da medici alcuni misteriosamente ricchi e altri circondati da rappresentanti farmaceutici in vena di imitare i giocatori dell' Inter con gli arbitri.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,107

Danneggiati da vaccino etichettati come NO-VAX... QUESTA E' L'ITALIA trasmissione inizia al minuto 2:19

meno male che ho deciso di fare i tamponi e avere meno soldi che fidarmi di Speranza e rischiare di bruciarmi la vita in una roulette russa... con sti vaccini anti covid

Ultima modifica:
Reaction score
2,330
Mazzette per falsificare i test non falsificano solo l' informazione ma falsificano pure la scienza perché determinano le linee guida che gli scienziati devono seguire.
Oltre al solito metodo cancronesi ci sono pure gli antibiotici da covid che vengono prescritti persino per gli asintomatici..... provocano diarrea perché uccidono la flora intestinale e non curano il covid perché è un virus e non un batterio. Eppure dimostrano l'utilità degli antibiotici nel COVID gli studi scientifici prodotti da medici alcuni misteriosamente ricchi e altri circondati da rappresentanti farmaceutici in vena di imitare i giocatori dell' Inter con gli arbitri.
Quindi abbiamo anche scoperto che gli antibiotici ti fanno venire la diarrea per qualche giorno perché uccidono anche la flora intestinale (letteralmente, sono batteri). L'ho scoperto anche io in terza elementare quando ho fatto scienze.
Ma scusa cosa dovrebbe DI-MO-STRA-RE quello che hai detto? Non dimostra niente.

Tutti sulla base di "mio cugino ha starnutito dopo 4 minuti" e "la casa farmaceutica si è arricchita".

Fatti. Numeri.

Reaction score
2,330

visto che qui si dice che la Verità è un quotidiano che spara menzogne..

Il pezzo che ti interessa parte dal Minuto 5:42.. quel gollum di *****

Guardatelo il video dall'inizio perchè è la gente come lui che viene etichettata come no-vax, ovviamente i giornaletti come Repubblica o Corriere non citano le parole che Speranza ha detto al povero signore in sedia a rotelle...in privato.

Anzi sottolineano come Speranza sia stato gentile e paziente... ma vaff...

ora il canale non so di chi sia :ROFLMAO: me la trasmissione del video integrale è preso da mediaset infinty se vuoi ti passo il link in privato, purtroppo inglobare i video su infinity non funziona sul forum...

@Freddiedevil niente da commentare ?

Va bene, hai ragione tu, Speranza ammazza la gente e ride pure.
Che ti devo dire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto