Uno juventino fra di voi...

juventino

New member
Reaction score
68
Come penso si sia già compreso dal nick totalmente "antisgamo" :fuma:

A parte gli scherzi ammetto che è da molto che vi seguo, e qui voi vi chiederete:"ma perchè mai uno juventino segue un forum milanista?"
Perchè fra tutti i forum che ho visitato questo non è solo il miglior forum sul Milan che abbia mai visto, ma anche il migliore di calcio in generale. Veramente. Questo forum, che visitai la prima volta per puro caso (mi ricordo che in quel periodo ero curioso di visitare i forum di tifosi di ogni squadra), mi colpì subito per la vastità di argomenti di cui si poteva discutere e per la qualità di molti utenti qui iscritti. Così alla fine, dopo avervi "osservato" per molto tempo, ho deciso di cogliere l'occasione del cambio di piattaforma per "buttarmi nella mishia".

Essendo su forum milanista so, in quanto ospite, di non dover assumere atteggiamenti provocatori e vi assicuro che non è mia intenzione. Detto ciò, chiudo facendo i complimenti agli Admin per un forum a mio avviso veramente ottimo e fra i pochi che accetta bene utenti che tifano altre squadre.

Spero di trovarmi bene.

Brain84

Member
Reaction score
60
Per quanto mi riguarda, se i toni rimangono pacati può venire qui chiunque..lollo_interista è con noi da parecchio ad esempio

Cristof94

L'opinionista
Reaction score
0
Come penso si sia già compreso dal nick totalmente "antisgamo" :fuma:

A parte gli scherzi ammetto che è da molto che vi seguo, e qui voi vi chiederete:"ma perchè mai uno juventino segue un forum milanista?"
Perchè fra tutti i forum che ho visitato questo non è solo il miglior forum sul Milan che abbia mai visto, ma anche il migliore di calcio in generale. Veramente. Questo forum, che visitai la prima volta per puro caso (mi ricordo che in quel periodo ero curioso di visitare i forum di tifosi di ogni squadra), mi colpì subito per la vastità di argomenti di cui si poteva discutere e per la qualità di molti utenti qui iscritti. Così alla fine, dopo avervi "osservato" per molto tempo, ho deciso di cogliere l'occasione del cambio di piattaforma per "buttarmi nella mishia".

Essendo su forum milanista so, in quanto ospite, di non dover assumere atteggiamenti provocatori e vi assicuro che non è mia intenzione. Detto ciò, chiudo facendo i complimenti agli Admin per un forum a mio avviso veramente ottimo e fra i pochi che accetta bene utenti che tifano altre squadre.

Spero di trovarmi bene.
Bene ci mancavo lo juventino. La penso anche io come te riguardo al resto.
Benvenuto!

Jino

Senior Member
Reaction score
5,567
A me non frega niente della fede calcistica, se uno ha voglia di parlare di calcio con obiettività e serenità è sempre piacevole. Ergo, benvenuto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,380
Forum assolutamente aperto a tutti quelli con....un minimo di cervello nella zucca :)

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Bene... benvenuto.

Alza gli scudi, ne avrai bisogno nella sezione anti-gobbo :p

Alto
head>